Privacy Policy politicamentecorretto.com - PREMIO AMERICA/ NISSOLI (PI) CONSEGNA IL RICONOSCIMENTO AL CONDUTTORE PAOLO LIMITI

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

PREMIO AMERICA/ NISSOLI (PI) CONSEGNA IL RICONOSCIMENTO AL CONDUTTORE PAOLO LIMITI

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 


ROMA\ aise\ - Nella giornata di ieri, 9 ottobre, si è tenuta, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera, l’annuale edizione del Premio America della Fondazione Italia - Usa, un riconoscimento di grande valore civile ed istituzionale.

Obiettivo del premio è riconoscere e stimolare iniziative ed opere volte a favorire i rapporti tra Italia e Stati Uniti d’America.
 Presente all'evento anche l’on. Fucsia Nissoli (PI), deputata Per l'Italia eletta in Nord America, che ha premiato il conduttore e produttore televisivo Paolo Limiti.
 Nissoli, consegnando il premio al celebre conduttore televisivo che ha un legame preferenziale con la cultura americana, oltre che essere un profondo divulgatore delle tradizioni culturali italiane, ha sottolineato l’importanza dell’informazione televisiva “per avvicinare le due società e per informare gli italiani che vivono negli USA, anche in un momento in cui essi sono chiamati a scegliere i propri rappresentanti a livello di Circoscrizione consolare con il rinnovo dei Comites”.
All'evento hanno preso parte, fra gli altri, il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, Gianni Letta, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il direttore Huffington Post Italia, Lucia Annunziata, il giornalista e scrittore Alan Friedman, Frank J. Guarini, presidente emerito NIAF, Pier Paolo Pandolfi della Fondazione HBT - Harvard University, Mel Sembler, già ambasciatore USA in Italia, ed Alberto Calle, redattore di www.politicamentecorretto.com  e collaboratore di Sintesi Dialettica.
 Un premio speciale alla memoria è stato assegnato al regista e produttore cinematografico Sergio Leone. (aise)

Invia commento comment Commenti (0 inviato)