Privacy Policy politicamentecorretto.com - Domenica 13 maggio dedicazione della Chiesa di Soveria Mannelli alla Madonna di Fatima

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Domenica 13 maggio dedicazione della Chiesa di Soveria Mannelli alla Madonna di Fatima

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Domenica prossima 13 maggio la Chiesa di Lamezia vivrà un momento di fede e preghiera con l'arrivo a Soveria Mannelli della statua della Vergine Maria, copia autentica della statua presente nel noto santuario mariano portoghese donata dal vescovo di Leiria-Fatima alla comunità di Soveria Mannelli. La statua della Madonna è stata benedetta e incoronata da Papa Francesco in occasione dell'udienza generale del 25 aprile scorso, alla quale hanno partecipato insieme al vescovo Cantafora il parroco di Soveria Mannelli, don Roberto Tomaino, il sindaco di Soveria Mannelli, Leonardo Sirianni, il presidente del Consiglio Comunale di Soveria Mannelli, Angelo Sirianni, il comandante della Compagnia Carabinieri Soveria Mannelli, Francesco Zangla.

L'effige della Madonna sarà accolta a Soveria Mannelli alle 17 nel piazzale antistante l'ospedale. Subito dopo, intorno alle 17.15, il vescovo Luigi Cantafora presiederà la processione e il rito di dedicazione alla Madonna di Fatima della Chiesa di Soveria che si trova dei pressi del nosocomio.

La dedicazione alla Madonna di Fatima della Chiesa di Soveria Mannelli è un ulteriore segno della   comunione tra la diocesi di Leiria-Fatima e la Chiesa lametina ed è un’occasione per affidare tutta la comunità diocesana, già profondamente legata alla Madonna, alla Madre di Gesù e nostra, per riscoprire l'attualità del messaggio di Fatima che richiama ancora gli uomini di oggi a ritornare a Dio e a vivere in comunione fraterna.

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)