Privacy Policy politicamentecorretto.com - Per Il Maggio dei Libri presentazione al Teatro Comunale Nicola Resta del libro di Maddalena Carrino “Le passioni della mente” (Dellisanti Editore)

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Per Il Maggio dei Libri presentazione al Teatro Comunale Nicola Resta del libro di Maddalena Carrino “Le passioni della mente” (Dellisanti Editore)

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image
 
 
 
(N.B.) Venerdì, 18 Maggio, alle ore 18,30, presso il teatro Comunale “Nicola Resta” di Massafra, sarà presentato il libro di Maddalena Carrino, “Le passioni della mente”, Dellisanti Editore. “Le passioni della mente” (le motivazioni del correre al femminile) è un libro che è persino più di un libro; è un vero e proprio viaggio d’amore e nell’amore, firmato da Maddalena Carrino. La Carrino, atleta di punta in tante gare, architetto appassionato di psicologia applicata, esplora attraverso i racconti di atlete amiche quella che è la connessione tra corpo e mente. La corsa promette di consegnare alle donne che la praticano quell’equilibrio bio-energetico necessario ad affrontare al meglio la quotidianità.
Maddalena Carrino scava nell’animo di altre donne, protagoniste a vari livelli del mondo della corsa, al fine di diffondere messaggi che trasmettano l’enorme potenziale racchiuso nell’universo femminile. Nel suo splendido viaggio, fatto di sensazioni, emozioni, motivazioni, la Carrino si fa accompagnare, tra le altre, da una atleta d’eccezione, orgoglio massafrese e pluridecorata nel panorama internazionale della podistica, Luisa Zecchino, compagna di squadra di Maddalena Carrino (entrambe in forza al Team “Pianeta Sport”). La Zecchino sarà testimonial del libro, intervistata insieme all’autrice dal giornalista ed editore Antonio Dellisanti. “Le passioni della mente” di Maddalena Carrino, progetto editoriale finanziato da “Pianeta Sport”, rientra nella programmazione di Massafra de “Il Maggio dei Libri”, la campagna di diffusione della lettura promossa dalla Biblioteca Comunale “Paolo Catucci” e dal consigliere delegato dott.ssa Graziana Castellano.
Per informazioni: biblioteca@comunedimassafra.it; info@antoniodellisantieditore.it
Nella foto una parte della locandina-invito.
 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)