Privacy Policy politicamentecorretto.com - L'Inter cerca l' attaccante genoano Milito

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

L'Inter cerca l' attaccante genoano Milito

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 

 

«Non vendo Milito neppure per 30 milioni di euro» ha detto il patron "rossoblu" Preziosi. «Il giocatore a Genova sta bene e si sente stimato. Non lo venderei neppure per avere in cambio Cambiasso,Balotelli e Obinna. Anzi in questo momento stiamo lavorando per prendere un giocatore che possa sostituirlo».
1 gennaio 2009 coincide con l'inizio della sessione invernale del calciomercato,Inter Milan e Roma sono squadre guardano nuovi calciatori.I dirigenti si starebbero muovendo per portare a Milano un attaccante da affiancare a Zlatan Ibrahimovic.Il attaccante del Genoa, 12 reti in stagione, è un obiettivo che sembra impossibile.Tutto e possibile.
Sembra sfumato anche l'arrivo di Marco Di Vaio. «Non mi muoverò da Bologna, sto bene qui, non so neanche se le voci di mercato sono vere, ma sia io che la società vogliamo andare avanti insieme».
Intanto, con il ritiro invernale di Dubai, è iniziata ufficialmente l’avventura di David Beckham con la maglia rossonera. L'ala inglese ha incassato il benvenuto di Carlo Ancelotti: «Ritengo che sia un giocatore importante e che darà il suo contributo al Milan. È un calciatore che può giocare in tutti e tre i ruoli di centrocampo e si è messo subito a disposizione del gruppo».Galliani cerca un difensore,Agger del Liverpool.
Floccari,piace a Roma ma l'attaccante dell'Atalanta arriverà soltanto a giugno.Altri nomi ai giallorossi,Osvaldo attaccante argentino che gioca in Fiorentina.Fra i possibili partenti ci sono anche Pasqual e Da Costa.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)