Privacy Policy politicamentecorretto.com - Caso Margiotta, perchè Di Pietro alla Camera voleva l'arresto? Incompetenza o malafede? Ora chieda scusa al Pd e a Margiotta

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Caso Margiotta, perchè Di Pietro alla Camera voleva l'arresto? Incompetenza o malafede? Ora chieda scusa al Pd e a Margiotta

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

ll Tribunale del riesame di Potenza, con dispositivo in data  31.12 ha accolto la richiesta di riesame presentata dall'Avv. Donato Pace, ed ha revocato, per insussistenza di gravi indizi, le misure disposte a carico dell'on Salvatore Margiotta. Così come già accaduto a Pescara.

Il caso Margiotta ha diviso il Paese, prodotto un sofferto dibattito alla Camera, e provato non poco il Pd che è stato processato sui giornali e nella gente.

La magistratura deve essere messa in condizione di fare il suo dovere.

Dobbiamo smetterla di gridare ogni volta e di scannarci senza che i fatti si compiano.

Dobbiamo abbassare i toni, evitare processi sommari, dare i mezzi e le competenze giuste ai magistrati affinchè facciano indagini approfondite e individuini i colpevoli. che devono pagare sempre e comunque. senza proteggere nessuno. ma dobbiamo evitare le sentenze anticipate, fatte sui giornali e in tv.

Abbiamo bisogno di politici e cittadini più onesti. e di inquirenti più competenti, che sappiano valutare bene le decisioni che adottano, evitando colpi ad effetto che poi si sgonfiano subito dopo ma fanno molti danni alla credibilità delle istituzioni e della stessa magistratura.

A proposito: ma Di Pietro che in Aula di Montecitorio ci spiegava il perchè e per cosa Margiotta andava assolutamente arrestato, in quel momento era un incompentente o in malafede?

Invia commento comment Commenti (0 inviato)