Privacy Policy politicamentecorretto.com - Le Elezioni dei Delegati al Congresso e le Vicende Giudiziarie

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Le Elezioni dei Delegati al Congresso e le Vicende Giudiziarie

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image


Le Elezioni dei Delegati al Congresso e le Insussistenti Vicende Giudiziarie


Gentile Collega,
avrei voluto parlarti solo delle Elezioni della prossima settimana, alle quali tengo moltissimo e nelle quali mi sto impegnando con tutto me stesso, tuttavia a causa dell'ulteriore clamore sviluppatosi intorno alla vicenda dell'inchiesta sullo stadio della Roma (rispetto al quale sono totalmente estraneo), ritengo doveroso precisare sinteticamente che in data odierna i miei difensori Carlo Arnulfo e Antonio Villani hanno depositato una memoria con Richiesta di Archiviazione Immediata della mia posizione, in quanto, diversamente da ciò che è stato riportato dalla stampa, Non Esiste Alcuna Fattura da me emessa in relazione a tale vicenda né, tantomeno, Alcun Pagamento da me ricevuto.

Si tratta, infatti, di un Evidente Errore, che confido sarà corretto al più presto con un Pronto Riconoscimento dell'Insussistenza del Reato Contestato. Rinnovo al riguardo tutta la mia fiducia e stima nell'autorità giudiziaria che ha svolto le indagini.

In questo spiacevole contesto, come di consueto, alcuni competitori elettorali hanno purtroppo ritenuto di Poter Trarre dei Vantaggi Politico-Forensi, utilizzando i social o distribuendo negli uffici stralci della documentazione giudiziaria. Su tale comportamento risparmio qualsiasi commento perché sono certo che saprai valutarlo come merita !

Tuttavia è anche per questo che Ti Chiedo con ancora maggiore forza di Votare Tutti i 38 Candidati della Lista Mauro Vaglio, che si sono contraddistinti per essere Sempre al Servizio dei Colleghi.

VIDEO: Sempre al Servizio dei Colleghi

Ti aspetto il 19, 20 e 21 Giugno nell'Aula Avvocati di Piazza Cavour dalle ore 8,30 alle ore 15,30, per votare i Candidati della Lista Mauro Vaglio.

VIDEO: Perché Ti Chiedo ...

 

Buon fine settimana. 

 

Mauro Vaglio


Invia commento comment Commenti (0 inviato)