Privacy Policy politicamentecorretto.com - 25 SETTEMBRE 2018 - CONFERENZA DI ORGANIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ITALIANA ALLA CHINA WOLRD FOOTBALL EXPO DI PECHINO 2018

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

25 SETTEMBRE 2018 - CONFERENZA DI ORGANIZZAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ITALIANA ALLA CHINA WOLRD FOOTBALL EXPO DI PECHINO 2018

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

Domani, Martedì 25 settembre 2018, si svolgerà la Conferenza di Organizzazione per la presentazione del Padiglione Italia per la Partecipazione Italiana alla China World Football Expo di Pechino (30/11-2/12/2018). L’evento, avendo ricevuto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, avrà luogo presso la Sala Polifunzionale della P.C.M., via Santa Maria in Via, 37 Roma (Galleria A. Sordi), dalle ore 9.30 alle 17.30.

 

L’iniziativa, dal titolo “IL CONTRIBUTO ITALIANO ALLO SVILUPPO DELL’INDUSTRIA DEL CALCIO IN CINA”, vuole organizzare la partecipazione italiana alla seconda edizione della CWFE. La fiera nasce dalla campagna di promozione e diffusione del calcio attualmente in corso in Cina ed è riconosciuta dal Governo della R.P. Cinese come evento centrale per il suo programma di forte valorizzazione del calcio, sia come sport di massa (oggi insegnato in tutte le scuole), che come evento sportivo aggregante (campionati locali ed internazionali) ed, infine, come spinta alla realizzazione di nuove opere strutturali (stadi con strutture sportive e centri commerciali annessi).              

 

Il Consorzio Ital-Brand, insieme al Comitato Nazionale Italiano FairPlay e ad altri consorzi di imprese, hanno concordato di organizzare l’area italiana nella CWFE in un unico padiglione, il allo scopo di assicurare la presenza coordinata ed il contributo del Sistema Italia allo sviluppo dell’industria del calcio in Cina.

 

L’evento di Pechino è rivolto non solo al mondo del calcio, ma all’intera realtà di imprese interessate alla costituenda rete cinese di stadi/mall e può, quindi, essere una importante vetrina per il nostro sistema di imprese e per la penetrazione commerciale nel mercato cinese. I settori di impresa interessati sono:

        Tecnologie, Applicativi e Know-how all’avanguardia per l’ottimizzazione e la preparazione delle squadre e dei singoli giocatori;

        Ingegneria e Architettura, Collaudi, Certificazioni impianti per la progettazione di stadi polivalenti e di tutte le utilities connesse agli stessi;

        Accompagnamento Finanziario e Legale, Media Company, Merchandising e diritti d’immagine;

        Formazione di figure professionali specifiche e molto altro ancora.

Tra gli ospiti illustri che interverranno ci sarà Marco Brunelli (AD della Lega Calcio Serie A), Antonino La Spina (Direttore Uff. Coor. Marketing dell’ICE) e Ivan Zazzaroni (Direttore del Corriere della Sport). Data la matrice economica dell’iniziativa, interverranno con relazioni di settore sul management in ambito calcistico  la LUISS Business School e sulle opportunità di business Deloitte & Touche S.p.a. Saranno presenti rappresentanti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sottolineare l’interesse delle nostre istituzioni per i temi trattati dalla conferenza; della Fondazione Italia-Cina, dell’Ass.Ne Allenatori AIAC, della Conferenza delle regioni e di diverse imprese italiane (FederFormazione, Cluster Arredo/casa FVG, The Hub e tanti altri).

 

Al link che segue potrà trovare il Save the Date, il Programma dell’evento, il “rendering” del Padiglione Italia e il form da compilare per richiedere di riservare, nei limiti della disponibilità ad oggi accessibile, un posto in sala: 

Ø  CLICCA QUI

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento al link che segue:

Ø    ITAL-BRAND YOUTUBE CHANNEL

Per qualsiasi informazione contattare:

Consorzio Ital-Brand 

segreteria@ital-brand.com

Via Boezio 14, 00193, Roma

Tel. 06.3201345 Mob. 391.1296143

 

 

 


Invia commento comment Commenti (0 inviato)