Privacy Policy politicamentecorretto.com - Fedeli alla tradizione di Santa Lucia

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Fedeli alla tradizione di Santa Lucia

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Fedeli alla tradizione di Santa Lucia, che vede noi Veronesi in festa, il 13 dicembre 2008, si è costituita anche in Grecia, ad Atene, il Circolo di Grecia che fa capo all’Associazione “Veronesi nel Mondo”, allo scopo di riunire tutti i Veronesi in Grecia, i quali si adopereranno per la divulgazione della cultura e dell’identità veronese oltre alla diffusione di prodotti garantiti che promuovono l’immagine di Verona anche all’estero.
Il Circolo collaborerà con il Comune e la Provincia di Verona e con le Istituzioni Italiane presenti nel territorio Ellenico per iniziative di solidarietà e promozione di manifestazioni a scopo culturale, commerciale, sociale e di beneficenza.
Venerdì 6 Febbraio 2009, alle ore 19.30 nella sede del Circolo, sita in Atene, Aghia Paraschevì presso la Scuola Materna “Il Mulino Magico”, il comitato direttivo incontrerà i Veronesi di Grecia e la Comunità Italiana per presentare il gruppo di persone che animano il Direttivo, i progetti e per uno scambio di opinioni. All’incontro farà seguito un’amichevole cena a base di specialità veronesi.
Si pregano gli organi di stampa e le Autorità Italiane in Grecia per massima divulgazione del presente, affinchè si possano raggiungere tutti i Veronesi e simpatizzanti presenti in Grecia per una numerosa partecipazione.
Per informazioni ed adesioni: info@veronesinelmondo.gr
Telefono Circolo: +30 6943108852

Invia commento comment Commenti (0 inviato)