Privacy Policy politicamentecorretto.com - Maria Teresa Sassano riconfermata alla Presidenza del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Maria Teresa Sassano riconfermata alla Presidenza del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Alla Presidenza del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Puglia è stata riconfermata per il prossimo biennio l’imprenditrice Maria Teresa Sassano. Sono stati nominati vicepresidenti Mariana Bianco di Confindustria Bari e BAT e Vincenzo Portaccio di Confindustria Lecce.

 

Imprenditrice di prima generazione nel settore dei servizi e dell’agroalimentare, Maria Teresa Sassano, 48 anni, è iscritta a Confindustria dal 2004 ed è Vice Presidente di Piccola Industria Nazionale con delega al Turismo e all’internazionalizzazione delle filiere agroalimentari e Vice Presidente di Confindustria Puglia. Ha ricoperto le cariche di Presidente Piccola Industria di Confindustria Foggia e vicepresidente Piccola Industria di Confindustria Puglia. È componente del Gruppo tecnico Internazionalizzazione di Confindustria nazionale e vicepresidente della Sezione Servizi di Confindustria Foggia.

 

Nel ringraziare i colleghi per la fiducia ancora una volta manifestatagli, Sassano ha espresso la necessità di un impegno costante, forte ed unitario perché, sia a livello centrale, che regionale e locale, venga attuata una seria politica tesa a determinare le condizioni esterne necessarie allo sviluppo delle attività produttive.

 

L’obiettivo è quello di supportare le PMI pugliesi, che rappresentano la maggior parte del tessuto imprenditoriale regionale, in un momento ancora difficile della congiuntura economica, che rende necessari impegni sinergici di più soggetti per contenerne l’impatto negativo sul tessuto produttivo e l’occupazione.

 

Da un primo confronto è emerso che i piccoli imprenditori pugliesi sono consapevoli che i presupposti per essere competitivi non risiedono soltanto nelle dimensioni aziendali, ma anche nelle capacità manageriali e nell’efficienza dell’organizzazione interna.

 

Sarà questo il primo punto da cui ripartire. «Il Comitato Regionale Piccola Industria – ha dichiarato Sassano – deve assolvere sempre di più non solo ad un ruolo di semplice coordinamento organizzativo tra tutte le territoriali, ma diventare il luogo nel quale affrontare insieme temi e problematiche che riguarderanno il nostro futuro imprenditoriale ed associativo».

 

Con cortese richiesta di pubblicazione

 

Immagine1

Comitato Piccola Industria

Via Amendola, 172/5 - 70125 BARI

Tel. +39 080/5010600  Fax. +39 080/5648762
e-mail: piccolaindustria
@confindustriapuglia.it


Invia commento comment Commenti (0 inviato)