Privacy Policy politicamentecorretto.com - Def, Garavini (PD): "Aumento spropositato del debito e pochissimi investimenti. E che fine fanno le risorse per le forze dell'ordine?"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Def, Garavini (PD): "Aumento spropositato del debito e pochissimi investimenti. E che fine fanno le risorse per le forze dell'ordine?"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Roma, 9 ott. - "Spariscono gli investimenti. Così come le risorse per le forze dell'ordine. Aumentano invece il deficit e il debito. Sono questi gli unici risultati della manovra ideata dal Governo con il chiaro intento di arrivare a uno scontro netto con l'Unione Europea. Pur di raggiungere il loro intento, i gialloverdi giocano sulla pelle dei cittadini. Mandando in fumo in poche ore i loro risparmi. Causando la perdita di credibilità dell'Italia. Facendo fuggire gli investitori internazionali".

"E che fine hanno fatto le risorse per le forze di polizia? Nel Def non compaiono voci di spesa né per le necessarie assunzioni, né per gli aumenti salariali. Dopo giorni di annunci del Governo. Ritorna, invece, la cultura dei condoni. Interrompendo il processo virtuoso messo in campo con i nostri governi di centro-sinistra di contrasto all'evasione fiscale. Tutto questo a discapito delle nuove generazioni. Che si troveranno in un Paese con meno posti di lavoro. Più debito. E più corruzione".

È quanto ha dichiarato la Senatrice PD Laura Garavini, Vicepresidente Commissione Difesa, intervenendo in Commissione sulla Nota di aggiornamento al Def.

 

 



Sen. Laura Garavini
Vicepresidente IV Comm. Difesa

Palazzo Cenci - P.zza Sant'Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it


Invia commento comment Commenti (0 inviato)