Privacy Policy politicamentecorretto.com - Diego Armando Maradona in Italia

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Diego Armando Maradona in Italia

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Diego Armando Maradona non ha avuto solo gli incontri cordiali con Massimo Moratti e Josè Mourinho che i giornali di ieri raccontano. Né si è limitato a osservare con i collaboratori al seguito i "suoi"ragazzi, cioè i vari Crespo, Zanetti, Burdisso, Samuel e Cambiasso. No, il ct della nazionale argentina aveva preso precisi accordi col collega nerazzurro per far visita ai giocatori negli spogliatoi al termine della sfida col Genoa, e così ha fatto. Un incontro che, stando, ha tutta l`aria di essere stato piacevole e simpatico.
"Ad Aguero consiglierei di venire all`Inter di corsa": a parlare, appena sbarcato in Italia, è Diego Maradona ct della Nazionale argentina ma anche suocero dell`attaccante. Insomma  una sorta di benedizione per il futuro in nerazzurro di Sergio. "Se arrivasse all`Inter ne sarei felicissimo - ha raccontato il "10" - Già immagino la coppia straordinaria che formerebbe con Ibrahimovic".
Ma non è solo il futuro di Aguero ad appassionare Maradona. Dalle pagine del Corriere dello Sport, il ct, arrivato in Italia per incontrare i "suoi" argentini,  parla della squadra, delle prossime convocazioni e del suo Napoli.
"Vedere il Napoli così in alto, mi riempe di gioia", confessa Diego. Poi, passando a parlare della sua Argentina dice:"Chi sta facendo bene sarà sicuramente premiato. Zarate e Milito, ad esempio. E se proseguirà su questi livelli, anche per Ledesma potrebbe arrivare una chiamata". E poi c`è Samuel, per cui il ct spende parole di grande stima facendo capire che sia per lui, sia per tutti gli argentini la chiamata nella Seleccion deve essere una speranza, ma soprattutto un`ambizione.
Infine il mercato è Tevez o Aguero all`Inter? "Mi pare che le possibilità ci siano", dice Maradona aggiungendo che per Tevez l`Italia e l`Inter sarebbero sistemazioni ideali. Ma è soprattutto per  Sergio Aguero, compagno della figlia Giannina, che Diego si sbilancia: "Gli consiglierei i nerazzurri, di corsa". E poi ecco le fantasie del campione:"Immagino già che coppia con Ibrahimovic"
Dopo Aguero tocca a Carlos Tevez, attaccante del Manchester United. Maradona era all`Old Trafford per vedere Manchester United-Chelsea, come Mourinho, in qualità di ct dell`Argentina. Tevez non ha però giocato.
"Il Manchester ha vinto senza Tevez, questo non va bene per lui. Sono episodi che lo portano più vicino alla sua cessione. In Italia e in particolare all`Inter sarebbero eccellenti soluzioni. Il suo contratto sta finendo, cosa che rende più facile il cambio di club. Il consiglio che gli do è corri all`Inter. Posso immaginare che coppia straordinaria farebbe con Ibrahimovic". Gli stessi identici suggerimenti fatti ad Aguero... e se accolto, nel caso di Tevez, eliminerebbe un pericoloso avversario per gli ottavi di Champions League.
 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)