Privacy Policy politicamentecorretto.com - Mauro Vaglio: un passo avanti...

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Mauro Vaglio: un passo avanti...

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Image

 

 

Gentile Collega,

per molti anni mi hai sentito dire, nel chiedere il voto nelle varie competizioni elettorali forensi, che tanto io quanto i componenti della mia lista avremmo prestato la nostra Opera ad esclusivo beneficio dell'Ordine e dei Colleghi, senza alcun attaccamento alle poltrone e senza ambizione di potere.

 

Ebbene, il momento di dimostrare, nei fatti, che quanto affermato Risponde a Verità è giunto! Con la presentazione, avvenuta ieri dopo sette anni, delle Dimissioni da Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, faccio un Passo in Avanti, sì Avanti !

 

Perché permettere a Forze Fresche, e spesso Più Giovani, di portare avanti con lo Stesso Spirito, le Idee, i Valori e le necessarie riforme ed iniziative che l'Avvocatura Romana richiede, è un Passo in Avanti.

 

Il mio impegno sarà ancora più grande, la mia esperienza sarà al servizio della squadra che CON MAURO VAGLIO ha consentito e consentirà di proseguire il percorso coraggiosamente intrapreso in questi anni con Coerenza e Lealtà al Servizio dei Colleghi, e grazie al Tuo Sostegno.

 

Contribuirò con il Massimo Impegno affinché l'Opera, l’Idea, il Modo di Essere Avvocati, l’Orgoglio di Essere Avvocati da me, da Noi, avviati molti anni orsono continuino con lo stesso Spirito e la stessa Passione.

 

Sono stati per me anni Intensi,  Formativi e molto Gratificanti, anni che mi hanno permesso di entrare fino in fondo nelle necessità ed esigenze della nostra Professione. Ed è precisamente questo patrimonio di esperienze che intendo mettere a disposizione di coloro che stanno portando avanti l'opera nel nome della lista “Con Mauro Vaglio al Servizio dei Colleghi”.

 

 

Video del 20 Novembre: https://www.facebook.com/766170223440451/posts/2033442933379834/

 

Rettangolo arrotondato: Se non hai facebook: GUARDA IL VIDEO del 20 Novembre 2018

 

 

Un caro saluto e a presto.

 

Mauro Vaglio


Invia commento comment Commenti (0 inviato)