Privacy Policy politicamentecorretto.com - Migranti, Garavini (PD): "Decreto sicurezza provoca un consistente aumento del numero degli irregolari"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Migranti, Garavini (PD): "Decreto sicurezza provoca un consistente aumento del numero degli irregolari"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Roma, 9 gen. - "Fino a 5mila immigrati irregolari in più al mese. Eccolo il grande successo del Governo gialloverde. Avevano sbandierato nuovi accordi con i paesi di provenienza entro l'autunno per aumentare il numero dei rimpatri. Ma ad oggi gli unici in vigore sono quelli pattuiti dal nostro Governo PD con il ministro Minniti. Avevano annunciato mezzo milione di rimpatri. Ma tre espulsi su quattro rimangono in Italia. E intanto gli irregolari aumentano. Così come l'insicurezza. È questo il brillante risultato di un ministro che è sempre troppo impegnato a farsi i selfie piuttosto che pensare alla sicurezza di questo paese.

"Il tutto in sfregio a diritti umani fondamentali. E alla messa a rischio di centinaia di vite di profughi, in balia del Mediterraneo. Uno spettacolo inumano e indegno del nostro Paese. I dati confermano quanto noi avevamo già denunciato in Aula. L'unico risultato prodotto dal decreto sicurezza è di aumentare il numero degli irregolari. Cioè di quelli che sono destinati a rimanere in giro per le strade, senza un lavoro né un tetto sulla testa. Con un consistente aumento della insicurezza dei cittadini". È quanto dichiara la Senatrice PD Laura Garavini, Vicepresidente Commissione Difesa.



Sen. Laura Garavini
Vicepresidente IV Comm. Difesa

Palazzo Cenci - P.zza Sant'Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it


Invia commento comment Commenti (0 inviato)