Privacy Policy politicamentecorretto.com - Comune di Massafra. Esercizio del Diritto di Voto per le Elezioni Europee da parte di cittadini dell’Unione europea residenti in Italia

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Comune di Massafra. Esercizio del Diritto di Voto per le Elezioni Europee da parte di cittadini dell’Unione europea residenti in Italia

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image
 
 
 
 
 
 
 
 
 
In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo, previste nel periodo tra il 23 e il 26 maggio 2019, i cittadini dell’Unione europea residenti in Massafra, potranno esercitare in questo Comune il diritto di voto, compilando un apposito modulo.
La prevista domanda dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019 al seguente indirizzo: Comune di Massafra – Ufficio elettorale – Piazza Garibaldi, 1 – 74016 Massafra (TA).
In caso di esito positivo della richiesta, il nominativo dell’elettore sarà iscritto in un’apposita lista aggiunta e gli sarà consegnata una tessera elettorale, necessaria per esercitare il voto.
Con l’iscrizione nella lista aggiunta, il cittadino europeo richiedente potrà esercitare il voto esclusivamente per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia (e non anche per i membri spettanti al Paese di origine del richiedente).
Il modello di domanda, già reso disponibile ai cittadini comunitari,  è disponibile anche sul sito https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019.
 
Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale sito presso la sede municipale di Piazza Garibaldi (1° p.).
Nella foto lo stemma del Comune di Massafra.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)