Privacy Policy politicamentecorretto.com - Smentisco la notizia riportata oggi su “Il Quotidiano della Calabria”, in base alla quale “starei lavorando per mettere in piedi una sorta di lega del Sud”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Smentisco la notizia riportata oggi su “Il Quotidiano della Calabria”, in base alla quale “starei lavorando per mettere in piedi una sorta di lega del Sud”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 

 

 

Subito dopo la mia uscita da Alleanza Nazionale ho dichiarato che sarei rimasta, da indipendente, nel gruppo parlamentare del PDL e da quella posizione avrei continuato a svolgere la mia attività nell’esclusivo interesse dei cittadini calabresi. E così sto continuando a svolgere il mio lavoro senza pensare alla creazione di nuovi Partiti, peraltro, a mio avviso ingiustificata nel momento in cui il sistema politico nazionale cerca di avviarsi verso il bipolarismo.
Proseguo con la mia attività parlamentare cercando di porre il massimo impegno per la soluzione dei tanti mali che affliggono la nostra Calabria.
Proprio ieri sera, con un’ assembla degli attuali soci, ho istituito l’Associazione “Risveglio Ideale”, con l’obiettivo di promuovere attività di carattere sociale, politico e culturale, sollecitando la partecipazione popolare, l’impegno sociale e civile dei cittadini, la diffusione della cultura della legalità e della giustizia. L’Associazione è aperta al democratico confronto e pronta all’impegno sociale, civile e politico con chiunque manifesti la reale volontà di intraprendere attività e promuovere progetti ed iniziative nell’interesse della collettività.
Nel mentre mi sembra di cogliere in particolare nei politici calabresi, iniziative volte solo a garantire  personali posizioni politiche ed istituzionali ho l’impressione che non si attenzionino adeguatamente le situazioni emergenziali che quotidianamente accadono in Calabria.
Nessuna lega del Sud, quindi, progetto che non condivido, ritenendo che ogni rappresentante politico, indipendentemente dallo schieramento di appartenenza, dovrebbe farsi carico della risoluzione delle problematiche che investono questa parte del territorio italiano e trovare la forza di opporsi, al proprio interno, su scelte non condivisibili per il bene della Calabria.

On. Angela NAPOLI

Invia commento comment Commenti (0 inviato)