Privacy Policy politicamentecorretto.com - Italiani all’estero, Garavini (PD): “Partecipazione giovani a Palermo bel segnale per legame tra politica e nuove generazioni di comunità italiane nel mondo”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Italiani all’estero, Garavini (PD): “Partecipazione giovani a Palermo bel segnale per legame tra politica e nuove generazioni di comunità italiane nel mondo”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Roma, 18 apr. - “La partecipazione e l’entusiasmo di così tanti giovani, provenienti da tutto il mondo, è il più bel segnale che si possa dare a chi dice che i ragazzi sono lontani dalla politica. Al contrario, la loro partecipazione attiva a questo seminario dimostra che non è così. E che proprio da loro possiamo ripartire per creare un ulteriore legame molto più duraturo con le nostre comunità nel mondo”.

“Investire nel rapporto con i rappresentanti più giovani dei nostri connazionali all’estero significa creare una rete ed un coordinamento che vadano oltre questo convegno. I miei complimenti alla presidente della Commissione giovani, Maria Chiara Prodi, ed a tutto il CGIE che ha avuto il merito di riunire a Palermo questi ragazzi che rappresentano il futuro della migliore italianità all’estero. Ed un plauso anche ai Comites che, nonostante tutte le ristrettezze economiche, si sono prodigati per individurare i giovani espressione dei loro territori e per consentire loro di partecipare”. È quanto ha dichiarato al Senatrice Pd Laura Garavini a latere del Seminario dei giovani italiani nel mondo organizzato dal Cgie e in corso a Palermo.

 


Sen. Laura Garavini
Vicepresidente IV Comm. Difesa

Palazzo Cenci - P.zza Sant'Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it


Invia commento comment Commenti (0 inviato)