Privacy Policy politicamentecorretto.com - 'L'Europa che vogliamo!', mercoledì 24 aprile ore 11.00 conferenza stampa in Sala Nassirya, Senato

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

'L'Europa che vogliamo!', mercoledì 24 aprile ore 11.00 conferenza stampa in Sala Nassirya, Senato

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Roma, 17 apr. - Flash mob, incontri con i candidati e attività di sensibilizzazione in vista delle elezioni di maggio. È 'L'Europa che vogliamo!' iniziativa promossa dagli Intergruppi parlamentari federalisti europei e dalla Gioventù federalista europea. L'evento sarà annunciato mercoledì 24 aprile alle ore 11.00 nella Sala Nassirya del Senato. Alla conferenza stampa interverranno la Senatrice PD Laura Garavini, Organizzatrice dell'evento e Presidente Intergruppo Federalista europeo in Senato; Antonio Argenziano, Segretario generale Giovani federalisti europeo; Paolo Acunzo, Vice-Presidente Movimento federalista europeo; Pier Virgilio Dastoli, Presidente del Movimento europeo in Italia; Sebastiano Putoto, Executive Board JEF-Young European Federalists.

 

'L'Europa che vogliamo!' si svolgerà il pomeriggio del 24 aprile, dalle 16.00 alle 19.00 in piazza di Monte Citorio. All'evento, aperto a tutti, parteciperanno un centinaio di giovani provenienti da tutti gli Stati europei. Un pomeriggio di valorizzazione dei principi comunitari durante il quale saranno proposte attività di gruppo a tema europeo e sarà distribuito del materiale informativo sull'Ue. In uno spazio predisposto sarà possibile registrare dei brevi filmati sull'Europa da diffondere sui canali social dell'iniziativa. Presenti e passanti potranno inoltre scrivere le loro proposte sul futuro dell'Europa su apposite stelle distribuite dagli organizzatori, da attaccare su una grande bandiera blu installata in piazza. L'incontro sarà introdotto alle 16.30 dagli interventi di organizzatori e candidati e si chiuderà alle 18.30 con un flash mob e i saluti finali.


Invia commento comment Commenti (0 inviato)