Privacy Policy politicamentecorretto.com - Garavini (PD): "Solo con l'Europa saremo in grado di affrontare le grandi sfide del domani"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Garavini (PD): "Solo con l'Europa saremo in grado di affrontare le grandi sfide del domani"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Intervenendo a Colonia, ospite del seminario 'Elezioni europee 2019 - this time is matters'

Roma, 14 mag. - "Un grazie profondo a tutte quelle cittadine/i che si stanno mobilitando per sensibilizzare al voto in occasione delle prossime Europee. Persone come Angela Gallorini e Cristina Polidori, che non solo hanno promosso una grande e partecipata iniziativa pro Europa a Colonia, ma hanno lanciato anche un appello per il rafforzamento dell'Unione Europea, che è stato sottoscritto da centinaia di cittadini. È una mobilitazione preziosa, perchè mai come in questa tornata l'Europa è a rischio, a causa del possibile rafforzamento di forze populiste e sovraniste".  

"Tocca a noi, europeisti, in Italia ed in Europa, dare una visione di quale Europa vogliamo. Un'Europa che riparta dalla gente e dai loro bisogni. Perché le grandi sfide di oggi - sicurezza, lavoro, futuro per i giovani, digitalizazzione, sicurezza sociale, ambiente, stabilizzazione del clima - non possono essere affrontate nel piccolo esecutivo nazionale dei singoli stati. È l'illusione che cercano di vendere i populisti in tutto il mondo, anche in Italia.

"Possiamo essere in grado di affrontare le grandi sfide del futuro solo attraverso un grande messaggio europeo, che è un messaggio rivolto al futuro, ed è un messaggio di ottimismo. Non di paure". Lo ha detto Laura Garavini, Senatrice Pd, intervenendo a Colonia al seminario 'Elezioni europee 2019, this time is matters' promosso da Angela Gallorini e Cristina Polidori, insieme ad un gruppo di cittadini italiani aderenti al Movimento federalista europeo.

 

 

Sen. Laura Garavini
Vicepresidente IV Comm. Difesa

Palazzo Cenci - P.zza Sant'Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it


Invia commento comment Commenti (0 inviato)