Privacy Policy politicamentecorretto.com - Massafra. Presentazione al Palazzo della Cultura “N. Lazzaro” del libro “Lady Stalker” di Luca Serafini (edizioni Albatros)

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Massafra. Presentazione al Palazzo della Cultura “N. Lazzaro” del libro “Lady Stalker” di Luca Serafini (edizioni Albatros)

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image
 
 
 
 
 
 
 
(N.B.)  Mercoledì 22 Maggio, alle ore 18,30 presso il Palazzo della Cultura “Nicola Lazzaro” di Massafra, si terrà la presentazione del libro dell'autore Luca Serafini“Lady Stalker” (edizioni Albatros). Dialogheranno con l’autore il giornalista Angelo Nasuto e Alessandro Jacobone, leader del gruppo “Milanisti non evoluti”.
L’evento è curato dal Milan Club di Massafra, in collaborazione con La Biblioteca Comunale “Paolo Catucci” ed inserito nella programmazione de “Il Maggio dei Libri”, rassegna promossa dalla consigliera Graziana Castellano.
Il libro, ispirato ad una storia vera, parla di un’eredità inaspettata che fa riaffiorare nell’ormai anziana Betsy Stawnton i sentimenti sopiti di un’infanzia difficile. Pur di concretizzare la sua personale idea di giustizia, la donna compirà azioni estreme, senza timore di pagarne le conseguenze. Luca Serafini racconta un’accattivante storia al confine tra romanzo e realtà, i cui connotati si perdono tra le verdi distese gallesi e le loro misteriose, affascinanti atmosfere.
Luca Serafini è nato a Milano il 12 agosto 1961. Dopo essersi occupato di cronaca nera per i quotidiani di Brescia e Bergamo già in età scolare, è passato alla sua passione originaria, il calcio. Autore di libri e programmi radiotelevisivi di successo, ha lavorato per Sport Mediaset per ventisei anni. Ha pubblicato due romanzi, “Soianito” e “La rivoluzione di Giuseppe”. Ha curato le biografie di Maurizio Mosca, Andry Shevchenko, Martina Colombari e pubblicato una raccolta umoristica con Diego Abatantuono, “Calcinculo”.
Opinionista di Sportitalia e 7GoldSport, di numerose radio private nazionali, ha curato e condotto programmi radio, tv, YouTube e rubriche su settimanali.
Alla presentazione del libro “Lady Stalker” seguirà la presentazione della rivista “120Milan” a cura di Radio Rossonera.
Nella foto la locandina dell’evento.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)