Privacy Policy politicamentecorretto.com - Mara Carfagna (Forza Italia) a Radio 24: “Test psicologici per i magistrati? Mi sembra eccessivo”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Mara Carfagna (Forza Italia) a Radio 24: “Test psicologici per i magistrati? Mi sembra eccessivo”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 “Arrivare ai test psicologici per i magistrati mi sembra eccessivo”. Così la vicepresidente della Camera dei deputati Mara Carfagna di Forza Italia a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24 sull’ipotesi di introdurre i test psicologici per gli aspiranti magistrati, vecchia proposta del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, rilanciata negli ultimi mesi dal ministro della Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno. Parlando della vicenda dell’ex magistrato Francesco Bellomo, finito ai domiciliari per maltrattamenti ed estorsione, la coordinatrice nazionale di Forza Italia ha aggiunto: “I concorsi in magistratura dovrebbero però forse prevedere delle prove ancora più stringenti e rigorose”.

 

Mara Carfagna (Forza Italia) a Radio 24: “Ok nuove regole ma conta più progetto per Italia”           

"Forza Italia deve smettere di essere ostaggio del dibattito sulle regole, è sicuramente un processo importante che apre alla democratizzazione e alla partecipazione di tutti i militanti, simpatizzanti e dirigenti, ma un partito non vive di sole regole. Dobbiamo ritornare a parlare al Paese reale, dobbiamo dare un progetto, delle speranze, dei sogni.” Così Mara Carfagna, vicepresidente della Camera ecoordinatrice nazionale di Forza Italia, intervistata da MariaLatella e Oscar Giannino su Radio 24. “Scriveremo le nuove regole, ma nel frattempo dobbiamo occuparci dei problemi dell'Italia, recuperando terreno proprio su quei temi che la Lega ha abbandonato, partendo dalla riduzione delle tasse.  – continua a Radio 24 - Il Carroccio ha tradito i suoi elettori su questo argomento perché la pressione fiscale nell'ultimo anno è aumentata, sono stati bruciati miliardi degli italiani per misure assistenzialiste e propagandiste, come il reddito di cittadinanza. Questi miliardi Forza Italia li avrebbe destinati alla riduzione delle tasse. La ricetta del Governo gialloverde è sbagliata e lo dimostrano l'economia che è ferma e l'occupazione che stenta a crescere".  Così Mara Carfagna, vicepresidente della Camera ecoordinatrice nazionale di Forza Italia, intervistata da MariaLatella e Oscar Giannino su Radio24.

 

 

Maria Luisa Chioda

Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne

Ufficio Stampa Radio 24

Gruppo 24 Ore


Invia commento comment Commenti (0 inviato)