Privacy Policy politicamentecorretto.com - Città di Partanna Partanna, si è svolta la Notte Bianca dello Sport in Corso Vittorio Emanuele Nicolò Catania: “Per promuovere il senso dello sport e del sano agonismo”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Città di Partanna Partanna, si è svolta la Notte Bianca dello Sport in Corso Vittorio Emanuele Nicolò Catania: “Per promuovere il senso dello sport e del sano agonismo”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

PARTANNA. Promuovere il senso dello sport come momento di aggregazione sociale, come ispiratore di sani valori e per il suo aspetto salutare sia nella pratica amatoriale che agonistica. Si è svolta domenica sera alle 19 in Corso Vittorio Emanuele la “Notte Bianca dello Sport”, nell’ambito di “Artemusicultura 2019”, la rassegna organizzata dal Comune per l’estate. Durante la serata le associazioni locali si sono esibite nelle varie discipline con maestria e grande entusiasmo dando vita a una manifestazione sentita e molto partecipata. “Attraverso l’evento, giunto alla settima edizione – spiega il sindaco Nicolò Catania – l’amministrazione comunale, unitamente alle associazioni locali, intende sensibilizzare sull’importanza dello sport per la salute fisica come recita il motto latino ‘mens sana in corpore sano” e come occasione di socializzazione, oltre che per la sua valenza educativa ai valori del rispetto dell’altro e del fair play. Quest’anno, inoltre, per la prima volta sono stati consegnati dei riconoscimenti a coloro i quali nelle varie discipline si sono distinti nei campionati regionali, nazionali e mondiali. Un’occasione – conclude il primo cittadino - per premiare i più meritevoli e coloro che si impegnano quotidianamente per migliorare le proprie abilità sportive portando al contempo in alto il nome di Partanna nel diverse competizioni agonistiche”.

.

 

La portavoce del sindaco

Letizia Loiacono

email:letizialoiacono80@gmail.com

ufficiostampa@partanna.gov.it

Invia commento comment Commenti (0 inviato)