Privacy Policy politicamentecorretto.com - KKM GROUP DALL’ESPERIENZA AL VIAGGIO ESPERIENZIALE

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

KKM GROUP DALL’ESPERIENZA AL VIAGGIO ESPERIENZIALE

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 


Monza, 06/09/2019 – Come si può massimizzare l’impatto di un evento, rendendolo un catalizzatore di flussi turistici? La soluzione è semplice a dirsi, quanto difficile a farsi: trasformare l’evento in una travel experience.

E’ quello che fa ogni giorno KKM Group, tour operator con sede a Milano specializzato nell’offerta di pacchetti di viaggio personalizzati, abbinati ai principali appuntamenti del mondo dello sport e dello spettacolo, a livello internazionale.

“La nostra filosofia imprenditoriale – dichiara Andrea Cani, presidente di KKM Group – si basa sulla costante offerta di prodotti innovativi: proposte di grande appeal, declinate tanto per l’azienda che deve realizzare un incentive o un team building, quanto per l’agente di viaggio che non sa come sorprendere i suoi clienti più affezionati. Puntiamo su accordi privilegiati con gli organizzatori degli eventi, in modo tale da costruire soluzioni di viaggio realmente esclusive, diverse da quello che si può trovare sul mercato”.

In tutti i casi il valore aggiunto è dato dalla sinergia tra la qualità dell’esperienza e il know-how di KKM Group, che garantisce la migliore consulenza in fase di progettazione e programmazione della vacanza e un’assistenza costante, puntuale e mai invadente durante il soggiorno. 

F1 EXPERIENCES®

L’esempio per eccellenza è rappresentato dalla F1®: in virtù della collaborazione con Roberto Bianchi e la sua AllSport Management, KKM Group è partner in esclusiva per l’Italia di F1 Experiences® l’organizzatore ufficiale di tutti i pacchetti abbinati al Mondiale di F1®. Questo permette a KKM Group di proporre ai suoi clienti soluzioni di viaggio integrate che, oltre ai trasporti, al soggiorno e alla logistica, includono esperienze uniche. Qualche esempio? In base al range di spesa e alla tipologia di interlocutore o cliente, si spazia dalle visite guidate del circuito all’ingresso nella corsia dei box o al backstage, dalle esperienze VIP nel Paddock all’incontro con i piloti.

VELA E REGATE

Dai paddock più blasonati alle emozioni delle regate in barca a vela il passo è breve per KKM Group, che, per la Barcolana di Trieste, in programma domenica 13/10, propone pacchetti specifici sia per chi desidera assistere all’evento sia per chi preferisce partecipare attivamente, con la propria imbarcazione o come membro di un equipaggio precostituito. E ancora, in occasione dell’America’s Cup in Nuova Zelanda KKM Group ha predisposto la straordinaria opportunità di accedere a bordo di confortevoli imbarcazioni che seguiranno a pochi metri di distanza i velieri impegnati in sfide mozzafiato.

Infine, per le aziende che desiderano organizzare team building e incentive, l’ultima novità è rappresentata dalle imbarcazioni Luna Rossa ormeggiate a Cagliari, con la presenza del grandissimo Team Director e Skipper Max Sirena, pronto ad elargire preziosi consigli, frutto di anni di esperienza e di successi, validi anche fuori dal perimetro della barca a vela per migliorare il lavoro di squadra, rafforzare il team e valorizzare la forza del gruppo, rispetto al singolo individuo.   

 

IL GRANDE GOLF

In attesa della Ryder Cup 2022 di Roma, gli appassionati di golf hanno a disposizione un ricco calendario di viaggi evento dedicati alla scoperta dei circoli più esclusivi del mondo, in occasione dello European Tour e del PGA Tour, per un totale di oltre 56 gare dall’Italia agli Stati Uniti. Imperdibile, in particolare, la tappa all’Old Course at Saint Andrews, universalmente riconosciuto come “Cattedrale del Golf”.

VOLO IN PATTUGLIA ACROBATICA

Chi al fairplay del golf preferisce le emozioni forti può optare per il volo in pattuglia acrobatica, sperimentando accelerazioni da +4G a -2G a bordo di un aereo YAK 52. Il pacchetto, disponibile in quantità limitata, comprende, oltre al volo acrobatico, un briefing introduttivo, la visita degli aerei e il supporto qualificato dei piloti nella fase di vestizione e accesso al velivolo.

CALCIO E TENNIS

Immancabili gli sport in assoluto più amati dal grande pubblico e dai tifosi. In primo luogo il calcio: KKM Group sarà presente in occasione di tutti i principali appuntamenti di Champions League, dai gironi alla fase ad eliminazione diretta, fino alla grande finale di Istanbul del 30 maggio 2020. Wimbledon, Roland Garros, Foro Italico e Montecarlo sono invece gli eventi compresi nella programmazione legata al tennis, con formule che includono posti riservati in posizione privilegiata per vivere tutta l’adrenalina della gara.

SUPER BOWL

E, sempre a proposito di eventi amati dal grande pubblico, come non citare il più seguito al mondo, almeno in TV? Il riferimento è ovviamente al Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. KKM Group sarà presente in occasione della prossima edizione, numero 54 (LIV secondo la tradizione che la vuole sempre indicata in numero romano) che si svolgerà domenica 2 febbraio 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami. Le proposte del Tour Operator comprendono volo, soggiorno, trasferimenti e diverse opzioni per assistere all’evento.

MUSICA

Tanto sport, ma anche le emozioni della musica con KKM Group: dopo il successo degli ultimi eventi di Milano e Torino che hanno visto tra i protagonisti Vasco Rossi, Ligabue e l’inedita coppia Pausini Antonacci, per il 2020 è già in programma un pacchetto speciale per Parigi, in occasione dell’attesissimo concerto di Andrea Bocelli, che si esibirà il 19 marzo all’AccorHotels Arena, nell’ambito del suo tour sold-out in tutto il mondo. Oltre a volo e hotel, la proposta di viaggio prevede diverse modalità di partecipazione all’evento, compreso servizio di accoglienza dedicato e catering/open bar prima e durante il concerto.

AVVENTURE IN OFF-ROAD

Non mancano le avventure in fuoristrada negli angoli più remoti, inaccessibili e affascinanti del Pianeta, comprese vere e proprie spedizioni con pernottamento in campo tendato. Un’esclusiva resa possibile dalla partnership con Desartica, tour operator leader in Italia nel segmento dei viaggi off road in 4x4, la cui programmazione comprende anche itinerari in moto – enduro e stradali – circuiti in mountain bike e vacanze in camper.

PALIO DI SIENA

KKM Group è presente ogni anno al Palio di Siena, con pacchetti che comprendono cena in contrada, pernottamento e visione del Palio dai balconi di Piazza del Campo.

 

 

DRIVING EXPERIENCES

Raggiungere uno dei circuiti automobilistici più famosi del mondo per provare una vettura GT di serie, come una lussuosa Ferrari o una sportiva Lamborghini, oppure divertirsi alla guida di vetture storiche originali lungo percorsi urbani o extra urbani: sono solo alcune delle “driving experiences” proposte da KKM Group agli appassionati di 4 ruote. Con KKM Group ci si può mettere alla prova alla guida di una monoposto a Monza, Imola, Vallelunga e al Mugello, o, viceversa, affrontare deserti e impervi sentieri a bordo di un fuoristrada. Ma c’è di più, come la possibilità di imparare le tecniche di guida su ghiaccio e neve in Lapponia (tra novembre e marzo) assistiti da un team di piloti esperti, a bordo di vetture prive di elettronica, per una esperienza … da brivido!

​​PARTNER DI PRIMO LIVELLO

Sul fronte eventi, KKM Group collabora con Allsport Management, società specializzata nel segmento hospitality in abbinamento a manifestazioni sportive e musicali, guidata dall’executive business manager Roberto Bianchi, che vanta un’esperienza ventennale nel settore della Formula Uno.

La gestione delle prenotazioni e dei servizi di ticketing è affidata a Sports Events 365, piattaforma internazionale per la vendita di concerti, partite e altri appuntamenti legati al mondo dello sport e dello spettacolo: un canale ufficiale, per combattere il fenomeno sempre più dilagante del secondary ticketing.

Ultima, ma non meno importante, rientra nel network di collaborazioni di KKM Group anche FA Travel, la principale DMC della Sardegna, che offre un contributo sostanziale nell’organizzazione di convention ed eventi sul territorio e annovera nel suo portfolio strutture ricettive di alto livello, come il Forte Village.  

 

 

 

KKM Group nasce dall’evoluzione di King Kameha Meha Viaggi, storica agenzia di viaggi di Milano, e offre ai suoi partner una profonda specializzazione nel business travel e nell’organizzazione di viaggi evento. Avvalendosi di un team di professionisti di lunga e collaudata esperienza e di una rete di corrispondenti qualificati, propone soluzioni di viaggio sempre innovative, che regalano ai clienti finali il privilegio di poter fare ciò che amano, a prescindere dal contesto in cui si trovano. Rivenditore ufficiale dei pacchetti F1 Experiences® per l’Italia, KKM Group è presente in tutte le principali occasioni dedicate al jet set italiano ed internazionale. https://www.kkmgroup.it/

 

 

m&cs – Ufficio Stampa KKM Group
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi

Tel. 02 43981646 – 02 43316189

ufficiostampa@marketingcom.it

Invia commento comment Commenti (0 inviato)