Privacy Policy politicamentecorretto.com - "AL LAVORO" A ROMA, IL 17 OTTOBRE I LAUREATI INCONTRANO LE IMPRESE

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

"AL LAVORO" A ROMA, IL 17 OTTOBRE I LAUREATI INCONTRANO LE IMPRESE

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 


La IV edizione del career day organizzato da AlmaLaurea srl al Palazzo dei Congressi dell’EUR si conferma un’occasione importante di incontro con le imprese e di orientamento al mercato del lavoro per tanti giovani laureati e laureandi in cerca di opportunità professionali. Sarà presente anche Sapienza Università di Roma con il Servizio Placement e Tirocini.

"AL Lavoro", il career day organizzato da AlmaLaurea srl, torna a fare tappa a Roma: il 17 ottobre, al Palazzo dei Congressi (EUR, Piazzale Kennedy 1) dalle 9.30 alle 17, laureati e laureandi pre-registrati all'evento, avranno l'opportunità di incontrare i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese alla ricerca di profili professionali da inserire a livello locale, nazionale e internazionale. Un'occasione concreta di dialogo con le aziende e di orientamento al mercato del lavoro per i giovani presenti che, nel corso del career day, potranno sostenere colloqui individuali e confrontarsi con i recruiter di decine di imprese e prendere parte ai workshop in programma.

In preparazione all’evento, oggi 16 ottobre dalle 14.00 alle 17.00, presso il Foyer dell’Aula Magna - Palazzo del Rettorato (ingresso Polo Museale), gli studenti e i laureati della Sapienza potranno usufruire, previa registrazione, del servizio di CV Check, che permetterà loro di confrontarsi con gli esperti di AlmaLaurea e del Servizio Placement e Tirocini della Sapienza per un’analisi del proprio curriculum vitae ed ottenere suggerimenti e consigli per valorizzare competenze ed esperienze di studio e di lavoro. Gli interessati sono invitati a portare con sé una copia cartacea del proprio CV. (...)


Invia commento comment Commenti (0 inviato)