Privacy Policy politicamentecorretto.com - Nasce Snap! Creative Art, la presentazione al Rome Museum Exhibition

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Nasce Snap! Creative Art, la presentazione al Rome Museum Exhibition

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image


 

 

 

 

Snap! Creative Hub, agenzia di comunicazione romana, si specializza e lancia la sua divisione cultura, dedicata all’ideazione, produzione e organizzazione di eventi culturali e artistici, fiere e mostre.

 

Il progetto Snap!Creative Art, nato da un’idea di Fabrizio Conti, Direttore Creativo dell’agenzia, viene presentato al Rome Museum Exhibition, sino al 29 novembre presso la Fiera di Roma

 

Snap! Creative Hub, agenzia di comunicazione romana, si specializza e lancia la sua divisione cultura, dedicata all’ideazione, produzione e organizzazione di eventi culturali e artistici, fiere e mostre. Il progetto Snap!Creative Art, nato da un’idea di Fabrizio Conti, Direttore Creativo dell’agenzia, viene presentato al Rome Museum Exhibition, manifestazione sui musei e sul turismo culturale, organizzata da Fiera di Roma e ISI.URB, col patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e nell’ambito dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale. L'appuntamento si conclude oggi presso la Fiera di Roma.

Dopo il successo della prima edizione nel 2018 con 5.000 visitatori professionali e oltre 500 direttori di museo partecipanti, l’edizione 2019 di RO.ME offre un programma denso di appuntamenti ed eventi. “Investire in cultura è una scelta strategica - afferma Fabrizio Conti, da anni nel settore degli eventi e con una grande passione per l’arte - “Un modo nuovo di fare comunicazione valido per le aziende, le istituzioni e gli enti locali. Per una città, un’azienda o un’Istituzione, essere protagonista di un evento dove, di volta in volta, vengono richiamate la storia e le tradizioni, la valorizzazione delle arti, il rispetto delle diverse culture, la contaminazione sana di passato e futuro, costituisce una opportunità di grande importanza".

 

Negli ultimi anni in Italia si sta assistendo all’organizzazione di numerosi eventi culturali che sono diventati un vero e proprio asset attrattivo per il turismo, nazionale e internazionale. Sono già molti gli enti e i comuni italiani, le aziende e le fondazioni che si rivolgono a società specializzate nella progettazione di eventi culturali di grande richiamo. Snap!Creative Art nasce da una grande esperienza di brand & event marketing e di creazione di contenuti. Il connubio di questi due aspetti ha portato in modo naturale a vedere gli eventi come un’opportunità di edutainment. Poter esprimere i valori del proprio brand attraverso il racconto della storia usando musica, canto, danza e recitazione, garantisce un grande appeal presso il pubblico e stimola ormai sempre di più l’interesse dei media.

 

Grazie ad un team di professionisti del settore: creative strategist, producers, P.R, addetti stampa, Snap Creative!Art cura ogni fase del progetto. Dall’ideazione e lo story telling, all’organizzazione e produzione stessa. Fondamentale e punto di forza è la partnership con GGroup International, azienda leader nel settore degli allestimenti e, soprattutto, all’avanguardia nelle forniture tecnologiche audio, video e luci, indispensabili per eventi sempre più spettacolari e di livello.

 

Salvo Cagnazzo

Ufficio Stampa Uozzart

Invia commento comment Commenti (0 inviato)