Privacy Policy politicamentecorretto.com - Sono questi i giocatori che chiama Diego Maradona per le qualificazioni ai Mondiali del 2010

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Sono questi i giocatori che chiama Diego Maradona per le qualificazioni ai Mondiali del 2010

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Convocati argentini per qualificazioni al mondiale Sudafica 2010,per Diego Maradona,sono 5 che militano nel nostro campionato italiano.Juan Pablo Carrizzo(Lazio),Javier Zanetti,Walter Samuel(Internazionale),Ezequiel Lavezzi(Napoli),Diego Milito(Genoa).

Questa la lista completa:contro Venezuela sabato 28 marzo, stadio Monumental Buenos Aires e Bolivia mercoledi` 1 aprile Stadio Hernando Siles della città La Paz (3600 metri altezza livello del mar). Portieri: Carrizo (Lazio), Andujar (Estudiantes), Vilar(Atlante)
Difensori: Zanetti e Samuel (Internazionale), Angeleri (Estudiantes), Demichelis (Bayern Monaco), Diaz (Getafe), Heinze (Real Madrid), Forlin (Boca), Papa (Velez)
Centrocampisti: Rodriguez (Atletico Madrid), Gonzalez (Porto), Mascherano (Liverpool), Gago (Real Madrid), Battaglia (Boca), Veron (Estudiantes), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica) Montenegro (Independiente)
Attaccanti: Messi (Barcellona), Aguero (Atletico Madrid), Tevez (Manchester United), Lopez (Porto), Lavezzi (Napoli), Milito (Genoa).
Prima volta "Albicelesti" per Fernando Vilar Gioca in Messico ( Atlante) e Juan Forlin gioca calcio argentino (Boca Juniors).

Dopo una settimana bruta per la nazionale albiceleste perche Juan Roman Riquelme le a detto no a giocare con Diego Maradona come allenatore.L`attaccante argentino, uno dei giocatori più esperti della seleccion, ha fatto sapere che non intende più indossare la maglia albiceleste: ``Con Maradona non la pensiamo allo stesso modo - ha detto ho trent`anni, non sono più un bambino e ho le idee chiare, non ho più intenzione di giocare in nazionale. Sarà brutto rimanere a casa, ma ho deciso". Nei giorni scorsi Maradona, che da qualche mese è diventato il ct dell`Argentina, aveva pubblicamente criticato Riquelme per la sua condizione fisica approssimativa.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)