Privacy Policy politicamentecorretto.com - Missione Vice ministro Danieli Sudafrica

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Missione Vice ministro Danieli Sudafrica

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Attacchi politici squallidi e destituiti di fondamento

 

 


In merito alla visita del Vice Ministro Danieli in Sudafrica l’ufficio stampa puntualizza.
La strumentalizzazione destituita di fondamento non è stata avviata da un giornale dell’emigrazione, ma da un foglio on line gestito da un ex missino , già collaboratore di Tremaglia, Gianluigi Ferretti, e poi amplificata dal Giornale di Berlusconi e da Libero. E’ comprensibile che non sia stata digerita la sconfitta elettorale nella Circoscrizione Estero, ma non sarà certamente con questi metodi che la destra recupererà consensi immaginati e mai conseguiti.
 Le proteste della collettività sono una pura invenzione, la missione del Vice Ministro è stata molto positiva sia per gli incontri con le autorità sudafricane che per quelli con le collettività, gli organismi rappresentativi, i giovani e gli  imprenditori italiani del Sud Africa.
Tutti gli incontri previsti, tranne - a causa del ritardo del volo di linea - quello con esponenti della HIP Alliance, peraltro incontrati in altra occasione,hanno avuto regolarmente luogo.
Il Vice Ministro Danieli, ha voluto onorare l’impegno con la comunità italiana in Sud Africa, nonostante un recente intervento chirurgico, anche per essere presente alla celebrazione in memoria dei morti italiani nel campo militare di Zonderwater.
Un breve riposo prima dell’inizio del programma ufficiale, ovviamente con tutti gli oneri personalmente pagati dal Vice ministro, non può essere utilizzato per immaginifiche  e strumentali ricostruzioni. Al contrario questo evidenzia un’etica e un comportamento nell’esercizio del mandato istituzionale e nell’ utilizzo di risorse pubbliche diversi dal passato, anche recente. E se si volesse fare un’inchiesta sull’uso di strutture, personale, risorse pubbliche, il materiale certo non manca. Ma l’Italiano e il Giornale su quel terreno non si spingono perché incontrerebbero amici e camerati.
In merito il Vice ministro Danieli ha dato mandato ai suoi legali di adire le competenti sedi giudiziarie.

  

Invia commento comment Commenti (0 inviato)