Privacy Policy politicamentecorretto.com - Bene la Calabria al Vinataly. Prodotti eccellenti per una gran bella vetrina della nostra Regione

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Bene la Calabria al Vinataly. Prodotti eccellenti per una gran bella vetrina della nostra Regione

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

I dati in nostro possesso ci dicono che quest'anno al Vinataly e SolVerona la Calabria ha avuto un grande risultato. Bene le nostre produzioni, sempre più d'eccellenza e di straordinaria qualità.
Il nostro stand, curato dall'Assessorato regionale all'Agricoltura, quest'anno  davvero molto bello, è stato visitato e apprezzato da migliaia di visitatori da tutte le parti del mondo. Il salone internazionale dei vini e dell'olio d'eccellenza,  ha dato ai prodotti della nostra terra, particolare soddisfazioni. Segno dei progressi fatti dai prodotti calabresi, frutto degli importanti investimenti nel settore e della qualità delle scelte fatte.

Devo riconoscere che l'Assessore Pirillo ha fatto le cose per bene. Sono alcuni anni che la Calabria, e le sue produzioni enogastronomiche, riescono ad ottenere consensi importanti su scala internazionale. E so anche che dal Porto di Gioia Tauro riusciamo a far partire le nostre migliori produzioni anche per le Americhe. Certo, la crisi internazionale non ci sta aiutando, ma sono convinto che quando l'economia mondiale ripartirà, noi saremo pronti.  L'importante è non abbassare la guardia, non far mancare ai nostri produttori le risorse finanziarie necessarie per puntare sempre nella qualità e nell'eccellenza"

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)