Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- Ambiente e bici: per il Movimento 5 Selle (hai letto bene)il “Mese Tuttinsella” si celebra a maggio e a settembre
- Venerdì prossimo, 24 maggio, ore 18:00, Roma, Beppe chiude a piazza del Popolo il #tuttiacasatour del Movimento 5 Stelle per le amministrative
- L’eclettico artista siciliano Franco Battiato sarà per la prima volta in Argentina il prossimo 8 giugno, per una tappa del suo tour internazionale "Apriti Sesamo Live"
- BAU BEACH 2013
il piu' commentato
Il piu' spedito
|
Data ed ora di accesso alla pagina
|
EUROPEE: CIOCCHETTI; "PORTERO' A STRASBURGO LE PROPOSTE DELLA GENTE"
"Sono pronto a portare in Europa un programma vicino alle esigenze dei suoi abitanti." - E' quanto dichiara il Segretario Regionale UDC On. Luciano Ciocchetti, candidato alle prossime Elezioni Europee commentando l'incontro che si è tenuto oggi a Bruxelles tra alcuni rappresentanti degli abitanti dell'Unione - "Ho preparato un piano che va dalle politiche economiche e sociali allo sviluppo, dalla formazione alla riconversone industriale. Vogliamo un Europa fatta di pogetti, di idee e di risorse - continua l'esponente UDC - e, con l'appoggio dell'elettorato, daremo il nostro forte contributo alla sua realizzazione. L'UDC è il naturale rappresentante di tutti quei cittadini che vogliono un'Europa lontana da giochi di potere e finanziari e vicina alle esigenze dei popoli. Dopo l'esperienza come amministratore del Lazio - conclude Ciocchetti - e segretario regionale dell'UDC sono certo di poter portare in Europa la mia maturata esperienza."




Politica
Interviste
Cultura e Società
Comunicati stampa
Voci dal Mondo
Partito degli Italiani dall'Estero
On. Mario BORGHESE
On. Renata BUENO
On. Mario CARUSO
On. Gianni FARINA
On. Marco FEDI
On. Laura GARAVINI
On. Francesca LA MARCA
On. Ricardo MERLO
On. Fucsia NISSOLI
On. Gugliemo PICCHI
On. Fabio PORTA
On. Alessio TACCONI
Sen. Aldo DI BIAGIO
Sen. Francesco GIACOBBE
Sen. Fausto LONGO
Sen. Claudio MICHELONI
Sen. Renato Guerino TURANO
Sen. Claudio ZIN


