Privacy Policy politicamentecorretto.com - Laura Garavini: “PD ed SPD, insieme per una Europa più sociale e democratica.”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Laura Garavini: “PD ed SPD, insieme per una Europa più sociale e democratica.”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

“Il PD è al fianco della SPD per promuovere un’Europa che diventi sempre più l’Europa dei cittadini e sempre meno l’Unione dei mercati. Ecco perché faccio appello a tutti quegli italiani che hanno deciso di votare per le liste tedesche di votare per la SPD” ha dichiarato Laura Garavini, deputata PD eletta dagli italiani in Europa, che nei giorni scorsi ha firmato assieme al presidente della SPD Franz Müntefering un appello al voto per il partito socialdemocratico tedesco.
 
“Gli italiani residenti all’estero,” ha spiegato la Garavini, “hanno potuto optare se votare per i candidati italiani o per quelli del Paese di residenza. In Germania la SPD porta avanti la stessa idea di un’Europa unita, sociale, finalizzata a tutelare il bene del cittadino e non solo quello della finanza. È la stessa idea di Europa per cui il Partito democratico sta lavorando in Italia. Ecco perché è importante che gli italiani residenti in Germania che abbiano scelto di votare per i candidati tedeschi, diano il loro voto alla SPD” .
 
“Se, oltre che in Italia, anche all’estero voteremo per il PD o per partiti affini come la SPD,” ha proseguito la deputata, “daremo il nostro contributo per la costruzione di un’Europa veramente unita e forte, capace di uscire dalla crisi internazionale con un obiettivo comune: fare in modo che le pari opportunità, l’educazione ed il benessere siano alla portata di tutti e non solo di pochi privilegiati”.

   Care concittadine e concittadini,cari amici, il 7 giugno in Germania si voterà per le elezioni europee. Lo stesso giorno verranno inoltre elette le amministrazioni comunali in Baden-Württemberg, Rheinland-Pfalz, Saarland, Mecklenburg-Vorpommern, Sachsen, Sachsen-Anhalt e Thüringen. Queste elezioni saranno decisive per le tendenze politiche dei prossimi anni, sia in Europa, sia nella vostra località di residenza. La SPD si batte perché l´Europa diventi più sociale e democratica. La crisi economica e finanziaria ha dimostrato una cosa: i mercati non possono essere abbandonati a se stessi. Hanno bisogno di regole, perché l´economia è a servizio dell´uomo, non viceversa. Per questo l´Europa deve sviluppare un ordine sociale, in cui al centro ci deve essere l´uomo, non il mercato. Abbiamo bisogno di un´Unione Europea forte e sociale, dove le pari opportunità, l´educazione ed il benessere siano l´obiettivo per tutti.La SPD è qui per questo. Per questo chiediamo il vostro sostegno. Non saranno solo i cittadini tedeschi a poter votare. I cittadini europei con passaporto italiano hanno la possibilità di scegliere se votare per un candidato italiano o per uno tedesco. Tutte le informazioni a riguardo le trovate alla pagina www.briefwahlinfo.de o alla pagina www.garavini.eu. L´Europa deve essere l´Europa dei cittadini. Per questo è importante il vostro voto! Se votate per un candidato tedesco, votate per la SPD!   Franz Müntefering                                                        Laura Garavini(Presidente SPD)                                                        (Deputata Pd eletta dagli italiani in Europa)

 

Invia commento comment Commenti (1 inviato)

  • Inviato in data rosario cambiano, 31 Maggio, 2009 13:06:13
    Vedi Vota SASÀ