Privacy Policy politicamentecorretto.com - Incontro con una delegazione della Repubblica popolare del Bangladesh

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Incontro con una delegazione della Repubblica popolare del Bangladesh

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Domani 11 giugno 2009 alle ore 11.00 si svolgerà presso la sede di Confindustria Puglia a Bari (via Demetrio Marin, 3)  un incontro con una delegazione della Repubblica popolare del Bangladesh, organizzato dal Comitato di lavoro per l'Internazionalizzazione, in collaborazione con l’Ufficio regionale per la Puglia e la Basilicata dell’ICE.
La delegazione,  presieduta dall’ambasciatore, H.E Mr. Masud Bin Momen, sarà in Italia dall’8 all’11 giugno p.v. per presentare le opportunità di investimenti posti in essere dal Bangladesh Export Processing Zones Authority – BEPZA, organo ufficiale del governo per promuovere, agevolare ed attrarre gli investimenti esteri nell’Export Processing Zones con l’obiettivo primario di individuare particolari zone in cui i potenziali investitori italiani possano trovare un clima favorevole agli investimenti. Quella di Bari è l’unica tappa pugliese.

Dopo i saluti di Nicola De Bartolomeo, presidente di Confindustria Puglia e  dell’ambasciatore H.E Mr. Masud Bin Momen, introdurrà i lavori Raffaele Fasano, presidente del Comitato Internazionalizzazione di Confindustria Puglia nonché console generale onorario della Repubblica popolare del Bangladesh nelle regioni dell’Italia meridionale. Interverrà il Brigadier General Jamil Ahmed Khan ndc,psc, presidente esecutivo del BEPZA.
Le conclusioni saranno a cura di Sandro Frisullo, vice presidente della Regione Puglia.
All’evento parteciperanno rappresentanti dell’Unioncamere, della Fiera del levante, del Sistema universitario e del credito.
Oltre all’ambasciatore e al presidente esecutivo del BEPZA faranno parte della delegazione: Begum Nilufar Ahmed, direttore generale dell’ Ufficio Primo Ministro - Governo del Bangladesh, Ms. Sultana Afroz, consigliere economico dell’Ambasciata, Mr. Md. Ashraful Kabir, general manager e Mr. Abdullah Al Mahbub, vice general manager del BEPZA.

Con cortese richiesta di partecipazione e pubblicazione

Invia commento comment Commenti (0 inviato)