Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- Ambiente e bici: per il Movimento 5 Selle (hai letto bene)il “Mese Tuttinsella” si celebra a maggio e a settembre
- L’eclettico artista siciliano Franco Battiato sarà per la prima volta in Argentina il prossimo 8 giugno, per una tappa del suo tour internazionale "Apriti Sesamo Live"
- Venerdì prossimo, 24 maggio, ore 18:00, Roma, Beppe chiude a piazza del Popolo il #tuttiacasatour del Movimento 5 Stelle per le amministrative
- Russofobia: l'invenzione della minaccia russa
il piu' commentato
Il piu' spedito
|
Data ed ora di accesso alla pagina
|
COMMERCIO: CIOCCHETTI UDC: SOLO UNA GRANDE RIVOLUZIONE PERMETTERA’ LA RIPRESA DI ROMA
“Chiediamo al sindaco di Roma, Gianni Alemanno, di attuare concretamente quello che oggi ha affermato all'assemblea della Confcommercio." – è quanto dichiara il Segretario Regionale dell’Udc Luciano Ciocchetti – "Serve ripulire la città dalle troppe bancarelle abusive e non; per ottenere questo si dovrà attuare e difendere, finalmente, un programma serio di definizione degli spazi autorizzati, regolamentando la sosta degli ambulanti. Sappiamo quale sforzo richiede un’operazione articolata come questa ma, la situazione è divenuta insostenibile. Mi auguro che nelle dichiarazioni fatte oggi dal primo cittadino ci sia anche la volontà di concretizzare un obbiettivo fondamentale nel quadro generale nella lotta al degrado. Solo una grande rivoluzione copernicana – conclude Ciocchetti - permetterà la ripresa di Roma e dei suoi cittadini."




Politica
Interviste
Cultura e Società
Comunicati stampa
Voci dal Mondo
Partito degli Italiani dall'Estero
On. Mario BORGHESE
On. Renata BUENO
On. Mario CARUSO
On. Gianni FARINA
On. Marco FEDI
On. Laura GARAVINI
On. Francesca LA MARCA
On. Ricardo MERLO
On. Fucsia NISSOLI
On. Gugliemo PICCHI
On. Fabio PORTA
On. Alessio TACCONI
Sen. Aldo DI BIAGIO
Sen. Francesco GIACOBBE
Sen. Fausto LONGO
Sen. Claudio MICHELONI
Sen. Renato Guerino TURANO
Sen. Claudio ZIN


