Privacy Policy politicamentecorretto.com - MERCATO NON STOP

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

MERCATO NON STOP

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 


Nuove voci dall'Inghilterra confermano che il Liverpool avrebbe individuato in Esteban "Cuchu" Cambiasso il sostituto perfetto per il partente spagnolo, Xavi Alonso.
Il ct Rafael Benítez chiederebbe ai suoi dirigenti di sondare il club milanese per un'eventuale disponibilità alla cessione.
"Rafa" vuole l'argentino cosa poco improbabile. Pavel Nedved si affaccia nei pensieri dell'Inter.Il ceco può essere un'alternativa a De­co,sa­rà necessario un faccia a faccia tra il giocatore e Mourinho.
Barcellona e Real Madrid,si arrendono e allora, alla porta di Ibrahimovic, ecco presentarsi il Manchester United.L'anticipazione è del Daily Mirror, che ritiene che "i Red Devils" debbano assolutamente ingaggiare una stella dopo la partenza di Carlos Tévez e Cristiano Ronaldo.
Le difficoltà e i dubbi su Deco spingono l'Inter a considerare altre piste per il centrocampo: e Mourinho ripensa a uno dei suoi favoriti Marek Hamsik.I nerazzurri stanno attendendo gli sviluppi del mercato internazionale prima di consegnare un'offerta al Napoli composta dal cartellino di Nelson "Tyson" Rivas ex  River Plate della Argentina in forma di prestito e Obima che piace a Roberto Donadoni piu 10 milioni di euro.Hamsik potrebbe corrispondere questa volta alla ciliegina sulla torta.
Per Turin,addio di David Trezeguet per la punta francoargentina si sono fatti avanti gli scozzesi dei Glasgow Rangers che sono disposti a mettere 10 milioni per assicurasi le prestazioni dell'attaccante juventino.
La Roma non molla a De Rossi,secondo Marca il Real Madrid sarebbe pronto con un’offerta da 30 milioni. Stavolta Florenti­no Perez dovrà cambiare bersa­glio. Scintille tra Lotito e Pan­dev. Il Bologna ha preso la metà del portiere Viviano dal Brescia e il difensore Raggi in prestito dal Palermo, che ha acquistato l’argentino Javier Pastore dal Huracan. Barreto al­l’Atalanta. Paolucci al Siena.
Adria­no Galliani alla stampa a detto«Fabiano vuole venire al Milan. Con buona volontà da parte di tutti l'intesa può essere trovata intorno a 20 milioni di euro». «È il nostro unico obietti­vo, anche se al momento esiste una differenza di qualche mi­lioncino di euro tra la richiesta e l'offerta» I "rossoneri" non han­no intenzione di migliorare la proposta di 14 milioni già inol­trata al Siviglia.

fonte,/mediaset/corrierre/marca

Invia commento comment Commenti (0 inviato)