Privacy Policy politicamentecorretto.com - Tina Luciano Presidente del Distretto produttivo della Meccanica pugliese

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Tina Luciano Presidente del Distretto produttivo della Meccanica pugliese

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 È  Tina Luciano il Presidente del neo costituito Distretto produttivo della Meccanica pugliese che ha già ottenuto il primo riconoscimento da parte della Regione Puglia e che accorpa aziende del settore di tutte le organizzazioni datoriali e rappresentanti del sistema universitario e delle organizzazioni sindacali.

 

Luciano è  responsabile commerciale e relazioni esterne  dell’azienda   Bellino srl  e Presidente della Sezione Meccanica di Confindustria Bari.

 

«Questo distretto produttivo – dichiara  Luciano – è stato progettato dagli associati della Sezione meccanica di Confindustria Bari e sostenuto dalla Commissione regionale di Confindustria per assicurare la possibilità alle imprese pugliesi di esprimere progetti congiunti in tema di internazionalizzazione, innovazione e formazione. Auspicata e sorprendente è stata l’adesione delle imprese meccaniche associate anche ad altre categorie datoriali. Il tessuto produttivo della meccanica regionale è estremamente variegato e polverizzato; la sfida – conclude – sta nel saper cogliere le opportunità fornite dalla legge 23/07, progettando azioni comuni che costruiscano una presenza qualificata e incisiva sui mercati internazionali. Ai colleghi imprenditori ho richiesto un salto di qualità: la parola d’ordine è “discutiamo solo di progetti” ».

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)