Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

LAZIO: STATI GENERALI DEL CENTRO; DA CONFCOMMERCIO A FEDERLAZIO TANTE LE PRESENZE

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

“Riaprire lo spazio al futuro della nostra Regione è l’obiettivo di questi Stati Generali dell’Unione di Centro del Lazio. Guardare al futuro che progettiamo, ricordando il passato che ereditiamo è il punto di vista prescelto e ben sintetizzato nel titolo di questa due giorni: “Diamo valore al futuro”. - è quanto dichiara il Segretario Regionale dell’Udc Luciano Ciocchetti aprendo questa mattina gli stati generali del centro del Lazio -


“La nostra visione della regione è come quella di una grande famiglia - aggiunge Ciocchetti - ed il presidente è come un padre premuroso. Perché deve essere questo il vero ruolo della Regione. Guidare, creare prospettive, far sentire i cittadini una comunità che sa dove sta andando e che può fare affidamento sulle istituzioni che la rappresentano e la guidano.”


Una giornata significativa per il partito e per il futuro di questa regione; a testimoniarlo sono stati esponenti di spicco delle categorie imprenditoriali, sociali e sindacali del Lazio come Maurizio Flammini Presidente Federlazio, Cesare Pambianchi Presidente Confocmmercio Lazio, Mario Falconi Ordine Medici Provincia di Roma, Pierluigi Bartoletti Segretario Regionale FIMMG, Carlo Mitra Presidente Confcooperative Lazio, Prof. Lucio Gaspari del Policlinico di Tor Vergata, Raniero Benedetto Presidente Federlazio Salute, Massimo Gargano Presidente Fed.ne Regionale Coldiretti Lazio.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)