Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

REGIONALI LAZIO: CIOCCHETTI; "IL NOSTRO PROGRAMMA PUNTO ESSENZIALE DI CONFRONTO, NOI PROPONIAMO IDEE"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

Ottimo bilancio oltre 40 contributi esterni della società civile.

 

 

 

 "Siamo pronti ad aprire un confronto solo nel merito delle nostre proposte e a capire se c'e' o meno la possibilità di stringere intese vere. Il nostro programma è il punto essenziale di confronto". Siamo il primo partito ad averlo presentato e tante sono le proposte e i progetti per governare la regione Lazio, che si trovano al suo interno. Noi in questi due giorni abbiamo dimostrato concretezza e interesse per le problematiche dei cittadini. Gli altri a quanto ci risulta sono ancora fermi al totonomine. - è quanto dichiara il segretario regionale del Lazio e deputato Udc Luciano Ciocchetti a margine degli 'Stati generali del Udc del Lazio', in corso a Roma –

”Ottimo è stato il bilancio della due giorni romana degli Stati Generali del Centro del Lazio dal titolo  – continua  Ciocchetti - “Diamo Valore al Futuro”. Uno slogan che sintetizza il nostro progetto, riaprire lo spazio al futuro della nostra Regione  e guardare al futuro che progettiamo, ricordando il passato che ereditiamo.”

"Ci sono stati oltre 40 contributi esterni (vedi nota stampa) – aggiunge -  della societa' civile, dei sindacati, della Federlazio. Tutti hanno portato il loro contributo condividendo lo spirito e la visione della nostra proposta. E' stato un confronto nel merito del programma e delle cose da fare, in rapporto alle gravi emergenze del Lazio".

"Ringrazio tutte le delegazioni che sono intervenute per ascoltare le nostre proposte e il nostro programma. Da questo punto dobbiamo partire – conclude Ciocchetti -  con eventuali confronti politici e nel caso ragioneremo sulle eventuali alleanze."

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)