Privacy Policy politicamentecorretto.com - STREPITOSO SUCCESO IN ARGENTINA DEL CANTANTE VITTORIO SOLAZZI

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

STREPITOSO SUCCESO IN ARGENTINA DEL CANTANTE VITTORIO SOLAZZI

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

  

 

 

 

STREPITOSO SUCCESO  IN  ARGENTINA DEL CANTANTE VITTORIO SOLAZZI

 

 

 

Facendo parte di  una mini turnee per prima volta in Argentina , si è esibito a Bahia Blanca e a Mar del Plata il cantante Vittorio Solazzi conseguendo l'approvazione del numerossisimo pubblico presente in ambedue città.

Il 15 novembre il Mº Solazzi si è presentato alla festa di San Silverio che si svolge tutti gli anni  nella località di Ingeniero White, una frazione della città di Bahia Blanca. Invitato da codesto comune argentino e dall’associazione marchigiana locale, l’artista portorecanatese ha intonato i brani più famosi della canzone popolare italiana e non solo.

Successivamente in mattinata di Domenica 22 novembre,  Solazzi ha cantato con stile sublime  l’Ave Maria di Shubert nel trascorso della Santa Messa celebrata presso la parrochia San Benedetto Martire di Mar del Plata. Poi nel pomeriggio l’esibisione più attesa, nella sede dell’Unione Regionale Marchigiana locale in occasione della  “27ma Festa dell’Amicizia di tutti i popoli del Mondo” in adesione pure  alla Giornata delle Marche. Più di seicento persone hanno applaudito a lungo il cantante marchigiano in una riuscita manifestazione dove anche pressero parte nel palcoscenico dell’associazione marplatense, il ballet del Centro Libanese, la Copia di Tango Emanuel e Alejandra ed il coro marchigiano.

Nel trascorso della lieto incontro dove soci e simpatizanti hanno gustato un ottimo pranzo

nostrano, sono state consegnate targhe ricordo al Presidente dell’associazione Amici di Mar del Plata con sede a Porto Recanati, Sig. Giuliano Tiseni fautore dell’iniziativa, anche presente all’avvenimento nonchè il Mº Vittorio Solazzi. Consegnate pure piastre a nome del Comune dell’adriatico al Presidente del Sodalizio, Natalio Caporaletti, al Vicesegretario Aldo Mecozzi e al Direttore del programma radiofonico e televisivo ‘ Domenica Italiana’ Sig. Pascual Paoletta in questi ultimi casi in segno di riconoscenza per la accurata diffusione della cultura e le tradizioni portorecanatesi. Come è noto, da marzo scorso si tengono dei collegamenti telefonici settimanali con la partecipazione di personalità della vita politica, culturale, imprenditorile, ecc., delle due città gemelle e che vengono difusse in tempo reale tramite il sudetto programa radiofonico che può essere ascoltato sul sito web www.fmdelsol.com.ar  

Infine è stato omaggiato anche nell’occasione l’imprenditore Federico Contessi direttore del Cantiere navale omonimo che proprio in questi giorni si accinge a varare l’imbarcazione pechereccia n. 111 , targato  “Salvador R”.

Tra canti e balli l’incontro si è prottrato fino a tarda serata e tutt i presenti si sono salutati con l’augurio di aver presto una nuova esibizione di Vittorio Solazzi a Mar del Plata.

 

Aldo Mecozzi / Unione Regionale Marchigiana di Mar del Plata

Unione Regionale Marchigiana di Mar del Plata

Buenos Aires 2447

7600 Mar del Plata (Arg.)

Tel/fax 0054 223 4956217

www.marchigianimdp.org.ar

marchigianmdp@yahoo.com

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)