Privacy Policy politicamentecorretto.com - Nasce Fidindustria Puglia – l’unico consorzio fidi di matrice confindustriale presente sul territorio regionale

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Nasce Fidindustria Puglia – l’unico consorzio fidi di matrice confindustriale presente sul territorio regionale

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Conferenza stampa di presentazione il 10 dicembre p.v. alle ore 11,30 a Bari c/o Confindustria Puglia

 

Giovedì 10 dicembre p.v. con inizio alle ore 11,30 presso la sede di Confindustria Puglia a Bari (via Demetrio Marin, 3) Nicola De Bartolomeo, presidente degli industriali pugliesi, presenterà alla stampa FIDINDUSTRIA PUGLIA, l’unico consorzio fidi di matrice confindustriale presente sul territorio regionale.

Il Consorzio, frutto di un continuo lavoro svolto da tutta l’Organizzazione con spirito di condivisione e aggregazione sull’intero territorio regionale, nasce dalla fusione per incorporazione di Eurofidi Puglia di Lecce,  Confidi del Levante di Monopoli e Co. Fi. Ma. di Massafra in Fidindustria Bari dando dunque origine a Fidindustria Puglia, il consorzio fidi che da oggi sarà al servizio delle imprese aderenti a Confindustria.

Il Consorzio raccoglie oltre 1.500 imprese aderenti, 15 milioni di garanzie patrimoniali , 40 milioni di affidamenti concessi e 20 convenzioni con gli istituti di credito.

A condurre Fidindustria Puglia sarà Nitti Vitopaolo, già Presidente di Fidindustria Bari, e promotore dell’iniziativa con Vice Presidente Giuseppe Leopizzi, già Presidente di Eurofidi Puglia di Lecce, unitamente a sette consiglieri.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)