Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- [GrilliromaniIT] TsUnAMI ROMA - Oggi a piazza del Popolo con Beppe Grillo chiusura del #tuttiacasatour del Movimento 5 Stelle per le amministrative
- DIN DON DAN: Rivoluzione alla Rai
- Messaggio dell'Arcivescovo Anselmo Guido Pecorari Nunzio Apostolico in Uruguay per la festa dell'emigrante mantovano e lombardo di Magnacavallo(MANTOVA)
- BAU BEACH 2013
il piu' commentato
Il piu' spedito
|
Data ed ora di accesso alla pagina
|
REGIONALI:LAZIO: CIOCCHETTI; CONFRONTO SU PROGRAMMI SERVE UN PATTO PER FUTURO, NON TIRATECI LA GIACCA
“Per la nostra posizione nazionale possiamo fare solo alleanze di programma. Le vane formule politiche come il toto-candidati non ci interessano ma puntiamo sulle alleanze di programma che potranno concludersi con un patto per il futuro della regione e dei cittadini del Lazio.” – è quanto dichiara il Segretario Regionale dell’Udc Luciano Ciocchetti nel corso del suo intervento all'Assemblea Nazionale delle Regioni del partito -
“La Lanzillotta? Se ci fosse una condivisione Pd-Pdl-Udc sancirebbe un governo di unità nazionale su base regionale,- continua Ciocchetti - ma le condizioni sono difficilmente realizzabili. Renata Polverini e Nicola Zingaretti, ipotetico candidato Pd, sono persone assolutamente capaci ma il problema resta trovare un accordo sui programmi.”
“Fino al 15 gennaio – aggiunge Ciocchetti - c'e' tempo per lavorare. Bisogna capire bene anche cosa accade nelle altre regioni perché e' chiaro che c'e' un problema Puglia, un problema Campania, un problema Calabria e sono strettamente legati alle scelte che faremo nel Lazio. E poi dobbiamo aspettare di capire cosa farà il Partito Democratico , con il quale non c'e' ancora stato un confronto programmatico.”
''Chi riuscirà a garantire alla Regione un vero cambiamento dal punto di vista sanitario, tema centrale nel Lazio, - conclude Ciocchetti - avrà sicuramente più canche di vincere le regionali del 2010.''




Politica
Interviste
Cultura e Società
Comunicati stampa
Voci dal Mondo
Partito degli Italiani dall'Estero
On. Mario BORGHESE
On. Renata BUENO
On. Mario CARUSO
On. Gianni FARINA
On. Marco FEDI
On. Laura GARAVINI
On. Francesca LA MARCA
On. Ricardo MERLO
On. Fucsia NISSOLI
On. Gugliemo PICCHI
On. Fabio PORTA
On. Alessio TACCONI
Sen. Aldo DI BIAGIO
Sen. Francesco GIACOBBE
Sen. Fausto LONGO
Sen. Claudio MICHELONI
Sen. Renato Guerino TURANO
Sen. Claudio ZIN


