Privacy Policy politicamentecorretto.com - Bersani e Garavini a Reggio Calabria: “Sostegno alla magistratura”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Bersani e Garavini a Reggio Calabria: “Sostegno alla magistratura”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

“Bersani ha mandato un segnale importante recandosi come primo leader di partito a Reggio Calabria per esprimere la sua solidarietà ai magistrati nella loro lotta alla ‘ndrangheta”, ha detto l’on. Laura Garavini al termine della visita del Segretario del Pd nel capoluogo della Calabria. Bersani, accompagnato dal Responsabile Giustizia del partito, Andrea Orlando, e dalla Garavini, ha incontrato a Reggio il Procuratore generale, Salvatore Di Landro e il Procuratore capo, Giuseppe Pignatone.

 

“La mafia calabrese facendo esplodere una bomba davanti al Tribunale – dice la Garavini, capogruppo del Pd in Commissione Antimafia – ha sfidato lo Stato, mentre, con le vicende di Rosarno, sta mostrando il suo potere sul territorio. Ora più che mai, rispetto alle gravi intimidazioni rivolte alla Procura generale del capoluogo calabrese, è necessario essere al fianco della magistratura, per dimostrare la volontà compatta delle istituzioni e di tutti i partiti di combattere la criminalità organizzata”.

 

“Ci sarebbe da augurarsi che da tutte le forze politiche ci fosse un chiaro sostegno alla magistratura” ha proseguito la Garavini che ha rinnovato il suo appello alla Commissione Antimafia a recarsi urgentemente in missione a Reggio.

 

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)