Privacy Policy politicamentecorretto.com - Gli aderenti al Circolo San Miguel del Popolo della Libertà

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Gli aderenti al Circolo San Miguel del Popolo della Libertà

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

Sabato 6 febbraio u.s., alle ore 18, presso la sede di Via Maestro Angel D'Elia n. 852, Città di San Miguel (Provincia di Buenos Aires), si sono riuniti Gli aderenti al Circolo San Miguel del Popolo della Libertà.
 
La riunione è stata convocata dai propri aderenti al neo Circolo PdL, preoccupati dalla mancanza di risposte da parte dei vertici italiani a quanto già comunicato e dalla profusione di notizie emanate da alcuni autonominati -le cui cariche non sono state ancora confermate dal responsabile per l'estero del Partito, l'On. Aldo Di Biagio- che emettono comunicati nei quali coinvolgono anche tutti gli italiani all'estero senza aver mai richiesto la loro opinione.
 
Dopo un interessante scambio di opinioni, i presenti hanno deciso all'unanimità di chiedere all'On. Di Biagio di nominare la signora Norma Negro alla carica di Coordinatrice pro-tempore per l'Argentina del Popolo della Libertà, in merito al proficuo lavoro che da molti anni svolge in beneficio della collettività italo-argentina, tanto in campo culturale quanto sociale ed assistenziale, nonché all'opera di ravvicinamento degli emigrati alle Regioni Italiane tramite la formazione di circoli regionali che hanno lo scopo di mitigare lo sradicamento che soffrono coloro che hanno dovuto abbandonare la Patria in cerca di pace e lavoro per poter sopravvivere.

Di seguito, è stata decisa anche all'unanimità la formazione delle Consulte stabilite dallo Statuto del Partito: Pari Opportunità; Politiche Giovanili; Imprenditoria, Internazionalizzazione e Made in Italy; Diffusione della Lingua e Cultura Italiana nel Mondo, affinché dibattano, progettino e intraprendano l'opera che spetta ad ognuna di tali Consulte, il tutto entro il rispetto dell'etica e dei sentimenti cristiani che caratterizzano alle famiglie italiane.

Inoltre, i presenti hanno sottolineato l'evidente bisogno di contare sulla presenza di un esponente del Partito quale il responsabile del Partito per l'estero.

Pertanto, è stato affidato alla sig.ra Negro il compito di informare all'On. Di Biagio e alla stampa di quanto discusso e risolto durante la seduta, e di invitarlo formalmente a scendere in Argentina.

Alle ore 20,15, si è sciolta la riunione.
 
 

Norma Negro
Circolo Il Popolo della Libertà - Argentina     

Invia commento comment Commenti (0 inviato)