Privacy Policy politicamentecorretto.com - Michele Altamura di Rinascita Balcanica:Un opinione diversa sul caso DiGirolamo.... e le cartiere della Svizzera

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Michele Altamura di Rinascita Balcanica:Un opinione diversa sul caso DiGirolamo.... e le cartiere della Svizzera

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

"Sulla storia del Senatore di Girolamo si aggira una  trama di un film bianco e nero. Per inorridire il pubblico vengono pubblicati stralci di intercettazioni, foto, speculazioni - afferma Michele Altamura in un'intervista per l'Osservatorio Italiano - E' chiaro che in questa storia c'è dell'altro, ma tutti agiscono come nessuno sapesse nulla su quanto avvenuto in questi anni. Il nostro sistema economico ha delle falle,  ve ne sono altre e altre ancora, che permettono alle società e alle banche di produrre enormi quantità di denaro mediante schermi societari". Dopo aver pubblicato l'articolo-dossier "La mafia e il gossip", Michele Altamura spiega nella sua intervista come il caso di Di Girolamo diventa un cavallo di troia per il voto degli italiani all'estero, e così la protezione del Made in Italy nel mondo……

 

………Dobbiamo ricordare per chi non lo sa, che l'evasione fiscale in Svizzera non è un reato penale,  bensì un reato amministrativo, mentre invece per il resto dell'Europa, l'evasione fiscale è un reato penale……….

………………Sulla storia del Senatore di Girolamo si aggira la solita trama di un film bianco e nero. Per inorridire il pubblico vengono pubblicati stralci di intercettazioni, foto, speculazioni.  E' chiaro che in questa storia c'è dell'altro, ma tutti agiscono come nessuno sapesse nulla su quanto avvenuto in questi anni. Il nostro sistema economico ha delle falle,  ve ne sono altre e altre ancora, che permettono alle società e alle banche di produrre enormi quantità di denaro mediante schermi societari……………….

……….i deputati  eletti all’estero…devono essere giovani e devono portare dei risultati, non fare comunicati, festicciole e giornate per la cultura italiana.  Devono salvaguardare le imprese all'estero e non aspettare la finanziaria. E' anche vero che i deputati all'estero non funzionano se le stesse ambasciate hanno le porte chiuse.  Oggi come oggi è meglio chiudere molti consolati in Europa e consolidare le posizioni nell'Est europeo, dove esiste un altro tipo di emigrazione che guarda al futuro.

………Se in Italia hanno creato  le ronde contro i rumeni, i rumeni hanno fatto le ronde per gli italiani in Romania.  Hanno per caso alzato un dito sul caso Dalmatinka dei Fratelli Ladini a Spalato? Questo è il caso più vergognoso che possa esistere rimasto nel silenzio per mesi……

 

……..Calderoli è un italiano, un padano o un ambasciatore delle Cayman. Questi sono i nostri patrioti...

 

Articolo completo:

http://www.rinascitabalcanica.it/read.php?id=48228

Invia commento comment Commenti (0 inviato)