Privacy Policy politicamentecorretto.com - On. Franco Laratta (PD): "Banca del Sud, ma che cos'è?"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

On. Franco Laratta (PD): "Banca del Sud, ma che cos'è?"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

"Abbiamo appena appreso dal Presidente del Consiglio che 'la Banca del sud non è un carrozzone'. Quindi ora sappiamo che cosa non è la Banca del Sud. Ma il problema è che  Berlusconi non ci abbia ancora detto cosa sia la Banca del Sud, a cosa serva, quale funzione dovrà svolgere per lo sviluppo del Mezzogiorno.  Noi temiamo che questa Banca non sia altro che il solito specchietto per le allodole, da tirare fuori alla vigilia di ogni elezione. berlusconi e il suo governo tirino semmai fuori l'annunciato Piano per il Sud che sembra un pò l'Araba Fenice. Mentre il Sud soffre una crisi gravissima e sta perdendo decine di migliaia di giovani, costretti ad emigrare per trovare un lavoro. Nell'indifferenza totale del Governo".

 

Invia commento comment Commenti (2 inviato)

  • Inviato in data Rosario Amico Roxas, 14 Marzo, 2010 19:02:24
    Banca del Sud !!!!???? Rosario Amico Roxas Sulla Banca del Sud il ruolo dello Stato è quello del promotore - spiega Berlusconi - Non è un carrozzone pubblico, ma sono presenti anche privati. (Il Messaggero 11.marzo 2010) **************** Come no ? Si tratta dei medesimi privati che hanno goduto dello scudo fiscale, per cui non si saprà mai da dove provengono quei quattrini sanati e trasformati in vergini banconote. Le tappe del malaffare, delle speculazioni sono chiarissime 1) Scudo fiscale, 2) Grandi opere, 3) Banca del Sud, 4) Privatizzazione dei beni primari (già iniziata con l'acqua), 5) Controllo della stampa (già in fase avanzata, 6) censura delle TV, già in fase avanzatissima, 7) uso di mezzi coercitivi e violenti (La Russa ministro della difesa basta per tutti !!!! e lo abbiamo visto e sentito !). 8) Repubblica presidenziale con poteri senza limiti ad un incensurato,,, rimasto tale per essere riuscito a neutralizzare i processi a suo carico ! Tutto ciò darà una grande spinta al progetto P2ista di restringere almeno l'80% del patrimonio nazionale in mano a non oltre il 15% della popolazione, composta di amici, amici degli amici, soci, compari e complici. E' il progetto di Gelli (applicato in Argentina) per tenere sotto costante ricatto l'intera nazione, attraverso il controllo minuzioso di ogni aspetto economico, sociale e, quindi, politico... altro che liberismo... questo è fascismo allo stato puro.
  • Inviato in data rosario cambiano, 13 Marzo, 2010 14:44:33
    Egregio onorevole Di cosa ha bisogno? Per la richiesta del Prestito Personale Documento d\'identità Codice fiscale Permesso di soggiorno (per gli extracomunitari) Documento di reddito (ultima busta paga per i dipendenti, ultimo modello unico con ricevuta di presentazione per gli autonomi e cedolino pensione). Per i Parlamentari il numero delle preferenza riportate. Forse non lo ha capito, si tratta di una Banca