Privacy Policy politicamentecorretto.com - On. Franco Laratta (PD) parlando nel corso di un incontro con Gentiloni in provincia di Cosenza: "Traversa conferma che Scopelliti dividerà i calabresi"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

On. Franco Laratta (PD) parlando nel corso di un incontro con Gentiloni in provincia di Cosenza: "Traversa conferma che Scopelliti dividerà i calabresi"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Quanto affermato ieri dall'on Michele Traversa è quello che pensano in tanti nel Pdl: Scopelliti è un uomo di rottura, incapace di valorizzare una visione unitaria della  CALABRIA,  capace di riaccendere conflitti storici e di alimentari tensioni pericolose fra le diverse storie calabresi. Conosciamo Traversa da anni, e con lui le sue qualità umane e politiche, e tutti sappiamo che le sue espressioni così decise verso il candidato presidente del Pdl vengono solo alla fine di una serie di provocazioni. Tutte conseguenza della 'sindrome di regginità acuta' che ha colpito Scopelliti, che gli ha fatto affermare:    'I catanzaresi remano contro la mia elezione perché gli rode che un reggino possa diventare presidente della regione'. Ecco, davanti ad una espressione così, si capisce perché un uomo mite come Traversa abbia dato voce al profondo malessere che lacera il pdl calabrese , subito stanco delle intemperanze del sindaco di Reggio! Il problema  non è che un reggino diventi presidente della regione, ma che lo diventi un reggino con idee di rottura dell'unità della Calabria.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)