Privacy Policy politicamentecorretto.com - On. Franco Laratta(Pd): “Regionali, basta far finta di nulla. Il Pd calabrese ha bisogno di una rivoluzione"!

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

On. Franco Laratta(Pd): “Regionali, basta far finta di nulla. Il Pd calabrese ha bisogno di una rivoluzione"!

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

In un incontro stamane a Cosenza, il deputato del Pd Franco Laratta ha sostenuto: “Se qualcuno pensa che davanti ad una sconfitta così sconcertante (eppure le avvisaglie c’erano tutte) si possa tirare a campare, aspettando che passi la tempesta, non ha capito nulla. Il nostro elettorato è sconvolto, i nostri dirigenti ed amministratori locali sono increduli, tutti chiedono una nuova stagione per il Pd, che in Calabria è tutto da ricostruire. C’è l’urgente necessità di avviare un franco confronto interno ed una spietata analisi di quanto è accaduto.
Ma per quanto possa immaginare, è inevitabile che tutti gli organismi interni si autosciolgano: così come sono non rappresentano più niente e nessuno. Oltrettutto, nel giro di pochi mesi sono già svuotati, con componenti che non sono più nel partito, con eletti che non frequentano più le riunioni (che si svolgono da mesi con la presunzione del numero legale!!) , mentre in tanti non partecipano perchè si sono resi conto che si tratta di organismi vuoti e nelle mani di pochi. Questa situazione è intollerabile. Occorre un generale bagno di umilità, un passo indietro da parte di tutti, per poi dare vita ad una stagione nuova del partito calabrese. C’è bisogno di una classe dirigente forte, coraggiosa e autorevole che si prepari ad una lunga e dura opposizione”!
L’on. Laratta ha anche annunciato per i prossimi giorni una sua iniziativa pubblica per lanciare idee e proposte per far uscire il pd calabrese dalla drammatica crisi in cui è precipitato! L’on. Laratta ha poi ricordato come il PD abbia 'conquistato' in Calabria, alle ultime regionali , il 52% di voti in meno rispetto ai voti raccolti nel 2005 da DS e Margherita messi insieme. Si tratta del peggior dato nazionale.
Ancora più drammatici i dati delle Europee del 2009 in Calabria.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)