Privacy Policy politicamentecorretto.com - on. Franco Laratta (Pd): "Il Pd sta scoppiando nei territori! Nel sud la situazione è drammatica. urgente l'intervento del Pd nazionale"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

on. Franco Laratta (Pd): "Il Pd sta scoppiando nei territori! Nel sud la situazione è drammatica. urgente l'intervento del Pd nazionale"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

  

 

"Mentre il Pd a livello nazionale discute, ragiona, tenta di trovare l'unità interna ed ha finalmente messo da parte le lacerazioni che hanno fatto a pezzi il 'primo' Pd, sui territori e nelle diverse regioni, nelle

piccole e grandi città il Pd sta letteralmente scoppiando.  Nel sud la situazione è, se possibile, ancora più drammatica. Vi sono regioni meridionali dove nel Pd è scoppiata un regolamento di conti senza esclusioni di colpi. Tra chi tenta di conservare l'esistente, chi non accetta le ragioni della terribile sconfitta elettorale, chi si azzuffa per afferare le ultime briciole del potere, il partito ne esce a pezzi, mentre nessuno vuole capire che è necessaria una drastica rottura con il recente passato e con i decennali potentati che hanno bloccato e continuano a bloccare l'urgente svolta.

E' il caso della Calabria, regione in cui il pd è uscito letteralmente dimezzato dal voto. Regione in cui la guerra interna è durissima, con il rischio che il Pd esploda in mille pezzi.

Il Pd nazionale non può solo restare a guardare. C'è bisogno di assumere decisioni rapide per chiudere con il passato e dare vita ad un profondo rinnovamento".

Invia commento comment Commenti (0 inviato)