Privacy Policy politicamentecorretto.com - In Argentina tiene banco l'interrogativo su chi parteciperà al prossimo Mondiale

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

In Argentina tiene banco l'interrogativo su chi parteciperà al prossimo Mondiale

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 Il ct Diego Armando Maradona ha ancora qualche dubbio soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo dove non mancano le soluzioni. Mercoledì la Nazionale argentina disputerà un amichevole contro Haiti e il commissario tecnico argentino avrà la possibilità di chiarirsi le idee su chi portare in Sud Africa.C'e' anche Ariel Ortega, ex Sampdoria e Parma, tra i convocati dell'Argentina per la partita amichevole contro Haiti del 5 maggio. Il ct Maradona ha deciso di dare fiducia a questo fantasista del River Plata che ha partecipato a 3 Mondiali (1994, 1998 e 2002), e che aveva gia' scelto per il match di settembre contro il Ghana.
Intanto i media argentini hanno stilato una lista dei 30 giocatori che Maradona potrebbe comunicare alla Fifa il prossimo 11 maggio.

Portieri: Sebastian Romero, Mariano Andujar, Diego Pozo, Adrian Gabbarini.

Difensori:Gabriel Milito, Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Marcos Angeleri, Javier Zanetti e Fabricio Coloccini.

Centrocampisti: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria,Fernando Rubén Gago, José Sosa,Juan Ignacio Mercier, Mario Bolatti e Javier Pastore.

Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Ezequiel Lavezzi, Sergio Agüero, Diego Milito e Carlos Tevez.

 

Invia commento comment Commenti (0 inviato)