Privacy Policy politicamentecorretto.com - "Se vinciamo, corro nudo"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

"Se vinciamo, corro nudo"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 


Questa volta la promessa riguarda un'eventuale vittoria in finale in Sudafrica. "Se vinciamo, mi spoglio e vado a correre all'Obelisco", ha detto Diego Armando Maradona. L'Obelisco è il monumento più simbolico di Buenos Aires, in Plaza de la Republica, e ha un grande valore affettivo per l'Argentina, essendo stato costruito a commemorazione del quarto centenario della fondazione cittadina.

In patria, queste parole hanno ovviamente avuto una grandissima risonanza, tanto che su Facebook stanno già nascendo dei gruppi di appoggio, come "Si Argentina sale campeón nos vamos todos en bolas al Obelisco con Maradona”, ossia "Se l'Argentina diventa campione andiamo tutti nudi all'Obelisco con Maradona".

Vedere i Mondiali a giugno sarà sicuramente uno spettacolo. Potrebbe essere uno spettacolo anche osservare l'Argentina in azione: con i campioni che ha in rosa, c'è da aspettarsi un calcio stellare. Meno spettacolare sarà invece, sicuramente, quello che accadrà se gli albiceleste dovessero alzare la Coppa dopo la finale.

Da uomo sempre fuori dagli schemi e sopra le righe qual è, il ct Diego Armando Maradona ha fatto una promessa bizzarra, dopo aver spiegato l'esclusione di Leo Messi nell'amichevole col Canada. In quell'occasione avrebbe infatti detto al Pallone d'Oro che, se per caso Leo si fosse fatto male in quella partita, il Pibe de Oro si sarebbe trasformato in Tafazzi, colpendosi là dove non batte il sole.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)