Privacy Policy politicamentecorretto.com - Garavini (PD) aderisce alla Giornata del Silenzio della Rete

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Garavini (PD) aderisce alla Giornata del Silenzio della Rete

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

“Continua la protesta contro la legge bavaglio”

 

“No a ogni tentativo di imbavagliare la libertà di informazione e di immobilizzare la Magistratura inquirente”, dichiara l’on. Laura Garavini in occasione della Giornata del Silenzio della Rete promossa da Articolo 21 , Reporter Senza Rete e Lettera 22, in collaborazione con la FNSI. “Non posso che dare il mio convinto appoggio”, prosegue la deputata, “a questa iniziativa a difesa della democrazia e della libertà di informazione, messe in grave pericolo dal provvedimento sulle intercettazioni”. L’azione di protesta del 9 luglio si inserisce in un’articolata campagna contro il decreto legge che conta già centinaia di adesioni tra giornali, testate online e blogger.

 

“Il ddl intercettazioni priva i cittadini di un loro elementare diritto: il diritto all’informazione”, critica la Garavini. E prosegue: “Altrettanto preoccupante è il fatto che compromette seriamente la sicurezza degli italiani. Per molti reati, infatti, non saranno più consentite le intercettazioni, strumento indispensabile nelle indagini contro la criminalità organizzata”.

 

Per la capogruppo in Commissione Antimafia “è positivo il fatto che le voci di protesta, nonostante tutto, non si lasciano intimidire ma continuano a farsi sentire forti, in Italia come all’estero”.

Invia commento comment Commenti (1 inviato)

  • Inviato in data Carminiello (sempre da Londra), 09 Luglio, 2010 16:51:07
    Anck'io aderisco ..ecco perche' invece di uno ne ho scritti due di articolo. Onorrevola la sua come la mia e' solo un adesione virtuale..(nel sua caso anche propagandistica non le pare?)