Sezioni
Bollettino
il piu' popolare
- Virus ed epidemie. L’OMS avverte ufficialmente che il coronavirus potrebbe essere trasmesso da persona a persona
- Workshop sulla sostenibilità degli eventi (norma ISO 20121). AENOR emette in Italia il primo certificato in conformità alla norma ISO 20121:2012
- MammaCheBlog - Social Family Day l’evento per le mamme della rete
- Le balenottere passano l’inverno in Sardegna
il piu' commentato
Il piu' spedito
|
Data ed ora di accesso alla pagina
|
NOMINE LAZIO: CIOCCHETTI UDC; "PARTITO DELLA NAZIONE UNA GRANDE OPPORTUNITA’"
Roma 18 Giu - "Credo con convinzione nella distinzioni dei ruoli e nelle incompatibilità e quindi dopo gli incarichi assunti come Vicepresidente della Regione Lazio e Assessore all’Urbanistica ho reputato giusto rimettere ai vertici nazionali la mia carica di Segretario Regionale del partito." - è quanto dichiara in una nota il Vicepresidente Luciano Ciocchetti in merito alle nuove nomine Udc -
“Visto che si sta lavorando alla costruzione del nuovo partito della Nazione mettiamo al centro la sua forma e la sua organizzazione. Sono certamente fondamentali - continua - i programmi, le questioni culturali -politiche e le grandi battaglie per i posizionamenti, ma è assolutamente necessario, l’organizzazione strutturale del partito e il lavoro quotidiano sul territorio.”
“Dobbiamo pensare ad un partito profondamente democratico, organizzato con regole precise che possa consentire a tutti - aggiunge - di potere esprimere all’interno di quelle regole la propria posizione e la propria convivenza all’interno di esso."
"Auspico che i due responsabili regionali che gestiranno la fase del tesseramento - conclude Ciocchetti - terranno conto, non solo di quelle che appaiono spesso sui giornali, ma soprattutto delle tante persone, degli amministratori e dei quadri, vera forza del nostro partito ed essenziali nella composizione del nuovo."




Politica
Interviste
Cultura e Società
Comunicati stampa
Voci dal Mondo
Partito degli Italiani dall'Estero
On. Mario BORGHESE
On. Renata BUENO
On. Mario CARUSO
On. Gianni FARINA
On. Marco FEDI
On. Laura GARAVINI
On. Francesca LA MARCA
On. Ricardo MERLO
On. Fucsia NISSOLI
On. Gugliemo PICCHI
On. Fabio PORTA
On. Alessio TACCONI
Sen. Aldo DI BIAGIO
Sen. Francesco GIACOBBE
Sen. Fausto LONGO
Sen. Claudio MICHELONI
Sen. Renato Guerino TURANO
Sen. Claudio ZIN


