Privacy Policy politicamentecorretto.com - Concerto d’estate” alla Masseria “Accetta Grande” organizzato dal Rotary Club Massafra

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Concerto d’estate” alla Masseria “Accetta Grande” organizzato dal Rotary Club Massafra

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 


Lotta alla poliomielite (POLIOPLUS) con un “Concerto d’estate” che sarà tenuto dal gruppo musicale “The Moment”, diretto dal M° Gabriele Sponsale. L’evento, dedicato a raccogliere fondi per tale scopo, è organizzato per il 7 agosto (ore 20,30), presso la Masseria “Accetta Grande” di Massafra, dal Rotary Club Massafra, di cui il dott. Angelo D’Elia (nella foto) è presidente per l’anno rotariano 2010/2011. Lo stesso ci ha detto che non esiste limite alla creatività dei Rotariani e della famiglia del Rotary quando si tratta di effettuare raccolte fondi per l’eradicazione della polio.  Sono invitati soci, amici e diversi saranno anche gli ospiti. Si susseguono intanto altri eventi  organizzati dai vari club Rotary del Distretto 2120 Puglia e Basilicata per la raccolta di fondi per il progetto “Malaria Fighter”. Progetto che servirà alla lotta contro la malaria curando i bambini inizialmente della Nuova Guinea (Africa) per estendersi poi ad altre nazioni africane. Ne segnaliamo alcune. Giorno 25 luglio serata  interdistrettuale del Rotary Club Francavilla Fontana – Altosalento – Ostuni – Valle d’Itria – Rosa Marina presso il ristorante “Odissea” di Ostuni con la presentazione del libro “L’avventurosa storia del fumetto italiano” (Castelvecchi Editore). Presente anche l’autore Renato Genovese, direttore di “Lucca Comicis & Games”. Porteranno i loro saluti il sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella, l’assessore comunale alle Attività Produttive Nicola Lotesoriere, il consigliere regionale Giovanni Epifani, il senatore Salvatore Tomaselli e il Governatore del Rotary Club International del Distretto 2120 Marco Torsello. “Serata sotto le stelle” (quarta edizione), il 2 agosto (ore 20,30), presso la Masseria Pepe” – SP 131 Monacizzo-Maruggio, organizzata dal Club di Manduria di cui è presidente Antonio Gigante con “Francesco Greco Ensemble” in “Suoni del Mediterraneo”.
“Festa di mezza estate”  è, invece, un altro evento in Interclub che si terrà il 20 agosto (ore 20,30), organizzato presso il ristorante “Il Fagiano” di Selva di Fasano, dal Rotary Club Fasano, di cui è nuovo presidente Francesco Bagorda. Vi aderiranno altri Rotary Club, tra i quali anche il quello di Massafra. Sarà una serata di musica dal vivo con la partecipazione di una compagine di cinque elementi, che comprende i noti solisti Mino Lacirignola (tromba) e Pino Pichierri (clarinetto).

Invia commento comment Commenti (0 inviato)